50 sfumature di rosso e nero?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Da poco ho visto lo spettacolare film "Cinquanta sfumature di grigio" (non solo per quello che si parla dopo i 30 minuti) volevo sapere se avete aggiornamenti su Rosso e Nero, ho letto su alcuni blog e ritengono addirittura che il "nero" sia già uscito l'anno scorso in Italia a Giugno ma non mi sembra proprio.. e riporta inoltre che 50 sfumature di rosso uscirà il 17 Luglio in Italia, è così? Potete spiegarmi un pò la situazione sempre parlando nei cinema Italiani?
 
Le date d'uscita non sono ancora state fissate ed insieme ad esse anche i registi, l'unica cosa certa è che i due sequel si faranno, molto probabilmente nel 2016-17.
 
Premessa: Ho letto la trilogia. Erano carini, anche se: erano libri da casalinghe che non fanno l'amore da un bel po' di tempo.
Però era abbastanza carina come saga.
L'uomo perfetto: ricco, bello, macio, genile, generoso, altruista e un po eroico per così dire. Nel film sembra uno stupratore seriale.

Uno dei peggiori film della storia (secondo me), non oso pensare i prossimi film come sono combinati..
 
Girano voci che "Cinquanta sfumature di rosso" uscirà il 13 di Luglio in Italia, mentre non ho informazioni sulla data di uscita di "Cinquanta sfumature di nero" sperando che siano più interessanti del primo, aspettiamo l'uscita.