Ciao ragazzi ho raggiunto i 5OO messaggi per voi non sarà un gran traguardo ma per me lo è :vecchio: 5OO Messaggi √ |
Ciao ragazzi ho raggiunto i 5OO messaggi per voi non sarà un gran traguardo ma per me lo è :vecchio: 5OO Messaggi √ |
Mi spiace rovinare i tuoi sogni io ne ho circa 6500 in più dei tuoi.Comunque complimenti.
Congratulazioni!!
Spero he tu raggiunga anche i mille
Menomale che c'è ancora gente decente nel mondo , grazieTutti a prenderlo in giro, ma voi quando avete raggiunto un vostro traguardo nel forum non eravate fieri? Comunque complimenti per aver raggiunto questo tuo traguardo.![]()
Hhahaha ti mancano solo 10 messaggi ci sei arrivato >_> , comunque ringrazio tutti ;)Beato te io 5 anni in sto forum, ho i capelli bianchi, devo ancora raggiungerli i 500 messaggi ahahahahahah
Hhahaha ti mancano solo 10 messaggi ci sei arrivato >_> , comunque ringrazio tutti ;)
Hhahahaha ora 13 comunque leggi la mia firma e capiraiahahahaha non proprio 10 altri 13 messaggi xD ma tu già 574 dov'è che li posti ahahahahaha
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.