7000 Messaggi per Abe

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
E sì, dopo tanto e tanto e tanto tempo finalmente anche io ho raggiunto quota 7000 *-*


adesso sono utente genio


portate rispetto :emoji_relieved:
 
che poi la targa dovrebbe essere "Utente geniale" :°°:

che sono il genio della lampada? :look:


:asf:
 
Io sono qui da 1 anno ::emoji_relieved:si:

Stavo solo nella sezione habbo hotel e sono stato bannato 5 mesi :soso:

io stavo solo in il mondo del pc e habbo hotel, e ogni volta che abbandono per un po' il forum manca almeno 3 mesi LOL


però di quei 7000 almeno la metà sono serviti ad aiutare noobs che chiedevano aiuto o per scrivere guide che aiutavano altri noobs in cose niubbe :emoji_relieved:
 
io stavo solo in il mondo del pc e habbo hotel, e ogni volta che abbandono per un po' il forum manca almeno 3 mesi LOL


però di quei 7000 almeno la metà sono serviti ad aiutare noobs che chiedevano aiuto o per scrivere guide che aiutavano altri noobs in cose niubbe :emoji_relieved:

In poche parole sei niubbo perchè hai aiutato i noob a diventare ancora piu noob niubbeggiando in ogni topic.

E' chiaro il concetto?
 
In poche parole sei niubbo perchè hai aiutato i noob a diventare ancora piu noob niubbeggiando in ogni topic.

E' chiaro il concetto?

certamente, come un noob che aiutato diventa un noob avanzato che prende un altro noob e lo niubbizza perchè non è un noob del tipo da togliere i noob dall'ambiente allora il noob niubbizzato nobbizza il primo noob e il ciclo ricomincia
Style 4 fognatura

Abe 4 Imperatore :lol:


7000 toccate, ma di cosa? :ridicolo:

di culi :soso:

style di rosmarino fresco di giornata...bravo Abe :soso:

non scordarti le salvie
 
Niente (come me ) confronto a Styile :sisi:
comunque...
Auguri ^^
:bye: