94%

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Nome
94%
Produttore
SCIMOB
Categoria
Giochi / Cultura
Autorizzazioni
Acquisti in-app
Cronologia app e dispositivo
recupero applicazioni in esecuzione
Identità
individuazione account sul dispositivo
Foto/elementi multimediali/file
modifica/eliminazione di contenuti dell'archivio USB
lettura dei contenuti dell'archivio USB
ID dispositivo e informazioni sulle chiamate
lettura stato e identità telefono
ricezione dati da Internet
controllo vibrazione
esecuzione all'avvio
disattivazione stand-by del dispositivo
visualizzazione connessioni di rete
accesso di rete completo
Compatibilità
iOS / Android / Windows Phone
attualmente Windows Phone non dispone della versione italiana
Data di uscita
2015
Prezzo
Gratuita
Recensione
Usa il tuo cervello per giocare al gioco che sta spopolando ultimamente negli store, 94%. Lo scopo è semplice: dovrai trovare il 94% delle risposte ad una domanda (esempio: Cose che puoi trovare in un astuccio). Ogni livello è composto da due frasi ed un'immagine; il tutto per 25 livelli. Utilizza i coins per "acquistare" lettere e poter finire il livello. Inoltre potrai chiedere aiuto ai tuoi amici postando la foto sui social o tramite SMS. Una volta finito potrai a sua volta pubblicarne un'altra.
Anteprima
Cfpg2Ux.png
Pj06qcv.png
W0yiEqN.png
MmomIzD.png

 
Da morire questo gioco. L'ho disistallato ieri perché ad un certo punto ho perso la pazienza.

Tante volte devi trovare parole troppo difficili e che difficilmente hanno un filo logico.
 
Da morire questo gioco. L'ho disistallato ieri perché ad un certo punto ho perso la pazienza.

Tante volte devi trovare parole troppo difficili e che difficilmente hanno un filo logico.

Io odio la parte delle immagini :mmmm:
 
L'ho disinstallato dopo aver risolto il primo quesito, ho detto tutto. :emoji_relieved:
 
C'era un tavolo pienissimo di frutta e non ha accettato la parola "Frutta" perché la parola giusta era "Cibo" :emoji_relieved:

Anche a me è successo questo :emoji_confused:
Ho disinstallato dopo la 2° missione :emoji_relieved: :emoji_relieved: Non riuscivo.. non so, mi giravano.. :emoji_relieved: