KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Diventare ingegnere è un obiettivo che richiede molto impegno, riuscire poi ad entrare in una delle aziende più importanti al mondo come la Microsoft è un sogno. Non per Marko Calasan ragazzino macedone che a soli 9 anni è riuscito a fare entrambe le cose.
Il ragazzino ha superato tutti i test richiesti dall’azienda ed ora sta trattando per sviluppare un progetto di lezioni in formato Full Hd. La notizia aveva suscitato già molto scalpore un anno fa, quando la Microsoft System lo abilitò a più giovane gestore di reti del colosso americano.
L’abilità del genio ragazzino sembra aver fatto colpo all’interno dell’industria dei computer ed il suo futuro sembra davvero essere molto roseo. La sua impresa resta comunque fuori dal normale. In molti sognano una carriera informatica all’interno della Microsoft, ma le capacità richieste sono molto elevate ed in molti falliscono.
La notizia è stata pubblicata sulla rivista CNET, che si occupa di elettronica a livello globale. Il ragazzino adesso spera che anche in Macedonia, suo paese d’origine, si faccia avanti qualcuno interessato alle sue opere. In fondo c’è ancora tempo visto che ha solo 9 anni, ma se il buongiorno si vede dal mattino…
8873.jpg
Fonte: Wakeupnews
 
Sinceramente io non sarei fiero di lavorare per la Microsoft.. ma ha 9 anni quindi bravo a lui e uno sput alla Microsoft che dovrebbe andare a pagarsi i programmatori disoccupati e non i ragazzini!
 
Io ho iniziato a 6 anni e ora so molte cose ce potevo andare anche io :emoji_relieved: bisogna vedere che te chiedono >_>
 
OMG? Ma questo che faceva nella pancia? Il perimetro della zona per non soffocare? :°°:
Davvero, sono rimasto strabiliato. Io non ci prenderei troppo sul ridere....mio dio oh...
 
Ultima modifica:
Sinceramente io non sarei fiero di lavorare per la Microsoft.. ma ha 9 anni quindi bravo a lui e uno sput alla Microsoft che dovrebbe andare a pagarsi i programmatori disoccupati e non i ragazzini!

Abe scommetto che saresti fiero (come me) di lavorare per Linux vero? cmq concordo con te
 
-.- perchè non prendono padri di famiglia che non possono portare a casa il magiare? -.- prendono a questo figlio di papà roccomandato!
 
Spero che lo uccidano o di incontrarlo per strada e di ucciderlo io , non sopporto che gente non maggiorenne deva avere un alvoro mentre gente che non ha cibo casa ecc stia sotto i poni -.- cmq non sarebbe sfruttamento minorile
 
Oh, oh! Stiamo calmi e evitiamo post inutili come: "wow" ve lo potete risparmiare per la Zona Cazzeggio...

...comunque se è così bravo perchè evitare di farlo entrare nella Microsoft?
 
Oh, oh! Stiamo calmi e evitiamo post inutili come: "wow" ve lo potete risparmiare per la Zona Cazzeggio...

...comunque se è così bravo perchè evitare di farlo entrare nella Microsoft?

Perchè è sfruttamento minorile. Lo sfruttano per guadagnare i genitori e ci fanno la fortuna.. Ma non mi sembra per niente giusto
Sicuramente raccomandato.. Cioè ma la microsoft cel'ha un po' di cervello? Sicuramente c'è gente molto più brava e non mi sembra giusto dare milioni di dollari a un ragazzino di 9 anni sinceramente.
E menomale che Bill Gates sen'è andato a fare volontariato.. Da quando zio bill sen'è andato tutto è cambiato. La microsoft è diventata UNO SCHIFO!
Vergogna e ancora vergogna.
Non lo dico per invidia.. per carità non me ne frega proprio nulla! Ma è un atto vergognoso. Gente si fa un cu*o così a studiare e fa prove su prove per entrare e arriva uno di 9 anni e entra senza problemi.. VERGOGNA!
E menomale che serve una laurea per entrare nella microsoft -.-
Preferirei sviluppare per Linux o per Mac
 
Ultima modifica:
Bhe sfruttamento...un certo limite.
Se tu sei bravo in una cosa mica non ti fai notare -.-
E poi mica è contro la sua volontà...dovete dire che rosicate tutti!
 
Bhe sfruttamento...un certo limite.
Se tu sei bravo in una cosa mica non ti fai notare -.-
E poi mica è contro la sua volontà...dovete dire che rosicate tutti!

No non sto rosicando.. Sto solo dicendo, riassumendo, che c'è gente che entra a 26 anni dopo lauree su lauree e test su test.. Non vedo giusto l'immissione di un ragazzino di 9 anni (che fa sempre le elementari voglio ricordarlo) senza laurea o nulla..
Sbaglio o la laurea si prende a 24 anni dopo l'università? o erro?
Come se tu stai studiando per un incarico studi su studi e arriva un ragazzino nè laureato e nè nulla e lavora là.. Ti sembra corretto? Se per te è si vuol dire che non hai il minimo concetto di "durare fatica a studiare"
 
Ultima modifica: