A chi piace GTO ??? Great Teacher Onizuka

!Simon£!

Utente bannato
Autore del topic
24 Maggio 2008
37
0
Miglior risposta
0
Oni Eikichi, il professore più pazzo che cè...

a chi piace ?? presto provvederò a postare qualche puntata...

Anche voi, postate tutte le puntate che trovateeeeee.....
 
Ultima modifica:
Ma è fantastico... hai fatto una raccolta stupenda, io vedro se riesco a trovare le puntete

dello SHONAI GUMI ... quello di quando Onizuka era piccolo. Ho letto il fumetto ma non so se hanno fatto le puntate... vedrò .

Comunque hai fatto un ottimo lavoro postando tutte quelle puntate
 
Non hai mai sentito parlare di GTO o dello SHONAI GUMI ?? se non hai mai visto GTO vai nel link che ha postato Gavax... se invede non hai mai visto una puntata di SHONAI GUMI sto provvedendo a postarla.
 
Dadigno & giogio92

Ignoranti ! xD non sapete quello che vi siete persi , è un Manga strà figo !
rimarrà sempre nel mio cuore :emoji_slight_smile:

In quanto a SHONAI GUMI non so che dire.. non l'ho mai visto , ma se è come GTO , promette certamente bene ;) Postaci tutto il Manga ! ! !
 
In quanto a SHONAI GUMI non so che dire.. non l'ho mai visto , ma se è come GTO , promette certamente bene Postaci tutto il Manga ! ! !

SHONAI GUMI è GTO, solo che è quando era bambino, quando era piccolo, io ho il fumetto, anche se solo il primo, datemi il tempo di metterlo su rapidshare cosi ve lo potete scaricare !
 
Raga, SHONAN JUNAI GUMI non lo trovo piu, ma ho trovato BAD COMPANY, quando ONIZUKA & RIUJI facevano le medie xD, sto caricando l'intero fumetto su RAPIDSHARE, mentre aspettate, ecco a voi una sola pagina per iniziare a pregustare il MANGA.

P.S- quello della figura in basso è ONIZUKA e sopra cè RIUJI !!

nl7k0k.jpg