SinR

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Allego foto e accetto consigli per migliorarlo!! Intanto do un pò di dettagli tecnici:

- 70 top 2 plus, mono fascia, 7 travasi, rinforzato in argento
- carburatore Mikuni 21
- variatore Malossi
- marmitta Pinasco PowerSound (so che la marmitta non è delle migliori ma aspetto prima di prendere la Yasuni)
- gommato Michelin, non ricordo il modello vi dico solo che non sono mai cascato e piego come un maiale ovunque, bagnato, ghiaia, asciutto. Sono incredibili giuro!! Possono scodare qnt vogliono ma non ti
lasciano mai col culo per terra.
- Carene bianche-blu, come da foto
- LED color ghiaccio sotto il vano sella, come da foto

Se qualcuno fosse interessato sono anche disposto a venderlo, tra poco arriva l R6 powa . Per info pm.

Commentateeeeeee!!!!!!!!!!! :repuni:
 
TI DO IO UN CONSIGLIO DA VERO INTENDITORE!!!!!
COMPRATI UNA CARRIOLA!!!!!!! powa
 
Pff...quanti invidiosi in qst forum!! :soso:
 
Che cesso.
Odio le persone che spendono soldi per comprare questi cessi, e altri soldi per modificarli! Ma che senso ha?

"Ah sì il mio 50ino Malossi variatore Polini blabla raggiunge i 97,3 Km/h, questo mi fa figo."

Comprati uno struzzo a questo punto.
 
Che cesso.
Odio le persone che spendono soldi per comprare questi cessi, e altri soldi per modificarli! Ma che senso ha?

"Ah sì il mio 50ino Malossi variatore Polini blabla raggiunge i 97,3 Km/h, questo mi fa figo."

Comprati uno struzzo a questo punto.

Una curiosità...qnt pensi che ci abbia speso?? E cmq nessuno ti ha detto che devi farlo anche te, è una cosa che a me piace e appassiona, se non ti piace basta che cambi discussione. -.-

Ps: per tutti i noob che dicono che per fare questi motorini si spende un fottio...è una cavolata, se sai fare da solo spendi solo di pezzi ed è la manodopera che fa costare i ricambi un sacco!! Io faccio da solo, quindi inutile inventarsi leggende del tipo che servono un sacco di soldi...
 
Una curiosità...qnt pensi che ci abbia speso?? E cmq nessuno ti ha detto che devi farlo anche te, è una cosa che a me piace e appassiona, se non ti piace basta che cambi discussione. -.-

Ps: per tutti i noob che dicono che per fare questi motorini si spende un fottio...è una cavolata, se sai fare da solo spendi solo di pezzi ed è la manodopera che fa costare i ricambi un sacco!! Io faccio da solo, quindi inutile inventarsi leggende del tipo che servono un sacco di soldi...

Io ho espresso un mio parere, se non ti sta bene.. non me ne frega un cazzo.