- 7 Marzo 2008
- 2.616
- 0
- Miglior risposta
- 0
Alliance of Valiant Arms (A.V.A. per gli amici), è un First Person Shooter pubblicato da Neowiz e sviluppato da REDDUCK. La trama è basata su un conflitto che si scatena tra le forze Europee (UE force) e le forze Russe (Neo federazione Russa, NFR).
Personalmente, il gameplay mi ricorda molto WarRock e Combat Arms.
Per quanto riguarda il comparto grafico, utilizza il motore grafico Unreal Engine 3, e la grafica è molto buona e non richiede tanto spazio su disco nè richiede molta potenza della CPU. Tornando al gameplay, esistono 3 modalità di gioco, che sono :
- Escort : Le forze dell'EU devono scortare un carro armato, un tank, e deve portarlo alla meta. Le forze della Russia, invece, devono tentare di distruggerlo con ogni mezzo possibile. Vince l'UE se riesce a portare il carro alla meta, oppure Vince la federazione Russa se riesce a distruggerlo prima che ciò avvenga.
- Deathmatch & Team Deathmatch
- Piazza la bomba : Come dice il titolo stesso, un team dovrà cercare di piazzare una bomba mentre l'altro team avrà il compito di disinnescarla prima che esploda.
Screen :









Qualche video :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
1st personPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3rd personPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
In conclusione di questa breve recensione, il titolo è di ottima qualità, ed è inoltre gratuito al 100 %. E' un ottimo gioco da non farsi scappare.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!