aaaaaaaaaaa mi devo sfoga xd

-Acrux-

Utente bannato
Autore del topic
14 Maggio 2010
53
0
Miglior risposta
0
alleluijaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mannaggia porka e ma ******************************************** xd mi devo sfoga oh una tensione mi sta skoppiano la testa oggi oh fatto i esami so stato fino alle 6 di sta amttina a studia e alle 8 avevo esami ( io ero il 1 ° ) vado li e invece ke kazzata -.-' li supera pure mi nonno mentre si fa la barba xdddddddddddd lol
non so se ci avete fatto caso ma iprof hanno una faccia da :emoji_smiley:: xd ke bello se mi hanno promosso xd mi so levato dalle Pall* le medie :emoji_smiley: xddddd
 
Ultima modifica:

puzzi2qb5.gif
 
Io lo sapevo che gli esami erano una stronzata :°°: infatti sono entrata in aula con in testa un sacchetto della merda dei cani insieme a 42 persone :l non mi hanno detto niente... a parte far buttare via il tavernello del giardiniere :soso:
 
Io lo sapevo che gli esami erano una stronzata :°°: infatti sono entrata in aula con in testa un sacchetto della merda dei cani insieme a 42 persone :l non mi hanno detto niente... a parte far buttare via il tavernello del giardiniere :soso:

Sei EMo qwe
 
alleluijaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mannaggia porka e ma ******************************************** xd mi devo sfoga oh una tensione mi sta skoppiano la testa oggi oh fatto i esami so stato fino alle 6 di sta amttina a studia e alle 8 avevo esami ( io ero il 1 ° ) vado li e invece ke kazzata -.-' li supera pure mi nonno mentre si fa la barba xdddddddddddd lol
non so se ci avete fatto caso ma iprof hanno una faccia da :emoji_smiley:: xd ke bello se mi hanno promosso xd mi so levato dalle Pall* ste scole statali di merdaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xd

Mah guarda che anche le superiori sono scuole statali eh xD Cazzo spari ._.

Io l'ho fatto ieri l'orale.. In effetti è una cazzata.. non ti fanno di una parola e te mannano via xD