Info Abbiamo 1 nuovo lecchino..

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sai quanta gente è lecchina? LA vogliamo finire, appena vedo in niubbo o una niubba che idolatra crazyfleo o altri dello staff o altri mod mi metto a fare i video? La smettiamo?
Nessuno è perfetto!
Pure io, l'anno scorso, in un'altra chat (con piattaforma active world ho lecchinato per avere il posto da mod), comunque adesso non lo facci più dato che mi scoccio, comunque non penso riusciresti ad ottenere qualcosa se ti metti contro le altre persone.
Comunque chi vi dice che invece stak è gentile con tutti? Esiste la gente gentile,e di sicuro non siete voi che fate questi video inutilissimi.
Io vi infrazionerei.
 
Ultima modifica:
PURE a me cercava di truffarmi, eppoi stak leccava da sempre giorno e notte ed io non credo che la smetti.
 
Non dite c@z%at# và.
Stak è una brava persona, Se ha qualcosa tipo un codice beta,
Non lo vende come costa, Ma organizza un gioco chi lo vince lo vince,
Poi guarda da un altro punto di vista,Un pò lecca sì..Ma vi assicuro che non stà in habbo per i crediti,ma per gli amici
P.S fate finta che sciax sia un carcere, e noi i carcerati...
Ecco se non lo sapete lui ha "Precedenti penali" :emoji_relieved:
 
ahah stak2 fu quello ke mi banno lekkando a fenice.. fui il primo a scammarlo , quando era rikko.. dp 1 mese si riprese il pg lekkando a fenice e mi fece bannare sto stron2one
cmq è un bimbo nn dico l'eta xò e ne dimostra di meno di quanti ne ha e non ha reati xk e un cojone ed è troppo piccolo x aver fatto reati -.-'.
 
stak2 e un nabbo , mi ha fatto bannare na 20ina di volte quando a settembre c'era il prog x i bot , lui e deyla mi dicevano ti denunciamo ti denunciamo ma nn mi e successo un cakkio
 
io lo ho da mlt in lista amici ed è sempre stato cosi una volta mi ha segnalato a deyla e mi ha bannato subito ed era anke venuta in stanza .-.
 
Lo ho detto ke è 1 lekkino..

Ho fatto 1 altro video mentre lekka a presto lo posterò
 
Prima leccava fenice per diventare legionario e avere la sua richiesta e ora lecca anche deyla per non essere bannato -.-

Gente schifosa !
 
Guarda l'altra discussione mia, ho aggiustato tutto..