Richiesta Abbinamento scarpe

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa parte del forum, ma sono veramente alle strette.
Mi sono innamorato di queste
sneakers-vans-old-skool-mono-verdant-green-63755-674-1.jpg

Ma non avevo idea con cosa abbinarle per questo chiedo il vostro aiuto, come mio solito vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
 
Buona sera a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa parte del forum, ma sono veramente alle strette.
Mi sono innamorato di queste
sneakers-vans-old-skool-mono-verdant-green-63755-674-1.jpg

Ma non avevo idea con cosa abbinarle per questo chiedo il vostro aiuto, come mio solito vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

Non so proprio che dirti, di solito quelle sono scarpe occasionali che vanno con una maglietta dello stesso colore o magari con dei pantaloni.
Ti sarà un po' difficile abbinarle quotidianamente, ti consiglio con scarpe diverse magari di color nero o bianco.
 
Io mi trovo d'accordo con #Sheldon, in fatti solitamente mi compro le scarpe nere. Queste come design sono carine ma come colore non mi piacciono, si notano troppo e poi sono basse e io difficilmente porto scarpe basse, non mi ci trovo bene.
 
Alla fine ho ceduto alla consuetudine e sono andato su scarpe di tipo classico potete chiudere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk