Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ragazzi mi e' finito l'abbonamento di 3 mesi che ho comprato 3 mesi fa :emoji_relieved: adesso mio padre mi ha detto di aspettare un mesetto e poi mi rifa' l'abbonamento ma io non riesco proprio a stare senza abbonamento :emoji_slight_frown: ad'alcuni dei miei amici hanno regalato 1 mese gratis non e' che sapete come fare per avere soltanto un mesetto gratis per favore pleaseee?:chidori:
 
chiede hai amici di live se hanno preso GTA IV li c era l abbonamento da 1 mese!!!!
 
Per avere un mese gratis, devi creare un nuovo account dalla tua Xbox LIVE.
Devi disconnetterti dal tuo profilo (Chiamiamolo originale) e crearne uno nuovo dalla Dashboard. Avrai 1 mese gratis per giocare, per poi abbonarti ad Xbox LIVE Gold. Potrai soltanto creare 3 account (+1 originale sono 4).
In alcuni giochi ci sono dei foglietti, i famosi 48 ore, che ti permettono di giocare per 2 giorni con Xbox LIVE Gold.
 
Per avere un mese gratis, devi creare un nuovo account dalla tua Xbox LIVE.
Devi disconnetterti dal tuo profilo (Chiamiamolo originale) e crearne uno nuovo dalla Dashboard. Avrai 1 mese gratis per giocare, per poi abbonarti ad Xbox LIVE Gold. Potrai soltanto creare 3 account (+1 originale sono 4).
In alcuni giochi ci sono dei foglietti, i famosi 48 ore, che ti permettono di giocare per 2 giorni con Xbox LIVE Gold.

Come ha detto PePPe nella Xbox ti danno 3 Abbonamenti Gratuiti da usufruire come vuoi.
Comunque ti consiglio di comprare gli abbonamrnti tramite PostePay o Carta di credito risparmi moltissimo ;)
 
Devi registrare un nuovo account xbox live, di conseguenza, ti regaleranno un mese xbox live di prova. Ricorda che hai soltanto 3 account xbox live disponibili ogni xbox 360.
 
il problema e' risolto non ne ho piu' bisogno mi sn fatto l'abbonamento di 80 € un anno xD e cmq ho usato carta prepagata xbox live non paypal quella nn so proprio da dove prenderla...chiedo ai mod di chiudere grazie delle vostre gentilissimi risposte :emoji_slight_smile: (e' sempre bello rivolgersi al nostro amato sciax2)
 
80 euro un anno!!!!??!??!?!!??!?!?!?!??!!?!?!!?!?!?!? su ebay ci sta un anno a 35 euro!!! oppure al negozio 60 euro un anno!! oppure sul sito!!! ma dove lo hai preso sto abbonamento!!???!!
 
Però così devi risbloccare gli obiettivi...ti consiglio di cercare i 48 ore o di aspettare
 
se compri i giochi microsoft nuovi dentro trovi se non ricordo male 3 giorni gratis... Io con halo 3 avevo trovato un bonus ma di poche ore xD

Segnalo per problema risolto...