• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Accdere a pc in rete

Kiruo

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2016
5
12
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono nuovo e, se possibile, vorrei che mi aiutaste, vi espongo il mio dilemma:

Giorni fà tramite il software del router ho scoperto che qualcuno mi ha beccato la password del WiFi e si collega sia con un pc che con un paio di smartphone, inizialmente avevo pensato a cambiare la password e inserire un blocco tramite indirizzo MAC ma poi ho pensato di fargliela pagare diversamente...

è possibile per me entrare nei suoi dispositivi essendo lui collegato alla mia rete ed essendo io in possesso dei suoi indirizzi IP locali (che ho reso statici) e gli indirizzi MAC?

Grazie
 
  • Like
Reactions: 1 person
Per me è complicato... comunque avete altre idee su come far passare la voglia a chi si collega alla mia rete?
 
Per me è complicato... comunque avete altre idee su come far passare la voglia a chi si collega alla mia rete?
Beh puoi scollegarlo a forza dalla tua rete...altrimenti il modo migliore per "hackerarlo" è con metasploit

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
salve a tutti, mi avvicino da circa 1 mese al mondo dell' hacking e ho letto che questo è uno dei forum più seri a riguardo.
Volevo sapere se esiste una guida o se qualcuno potrebbe aiutarmi con metasploit?
Grazie in anticipo per una vostra risposta.
P.S. Ho kali linux 2016.2 amd64
P.S. Il pc nella rete ha windows 10 e software antivirus attivo molto probabilmente
 
Ultima modifica: