Problema risolto Accesso server

Tommaso55

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2015
6
16
Miglior risposta
0
Salve ho un problema con tutti i server dedicati che ci sono.. Io li scarico correttamente , li faccio fare i suoi aggiornamenti quando ha finito io li apro e fin li tutto ok... Faccio per mettere il ch 1 (prendiamo in considerazione imperial word) e mi si blocca del tutto... Non mi da nessun errore ne niente ma mi si blocca e non mi fa andar ne avanti ne chiudere il gioco... Help me (il pc ho un portatile nuovo con windows 8 e ideale per windows 10)
 
non ho ancora provato con quello ufficiale ma me lo da con 4 server privati.. ho visto che è capitato a molti di avere questi problemi ma hanno risolto con la compatibilità a windows 7 ma a me non cambia nulla come clicco ch 1 e faccio ok si blocca e non posso fare niente

- - - Aggiornato - - -

allora ho appena provato a fare una cosa , ho lanciato il gioco quando si è impallato ho aperto gestione attivita quando lo ho aperto il gioco si è sbloccato ma tempo di premere un tasto e si riblocca il gioco... è un problema di scheda video secondo voi? ho una radeo graphics r5 m320 2 gb
 
scusa non sono molto esperto se mi traduci cosa è ti so dire meglio... ho appena comprato questo pc e non mi sembra nemmeno male ha windows 8 intel core i5 2.7 ghz 4gb di memoria e di hdd ne ha 500gb
 
scusa non sono molto esperto se mi traduci cosa è ti so dire meglio... ho appena comprato questo pc e non mi sembra nemmeno male ha windows 8 intel core i5 2.7 ghz 4gb di memoria e di hdd ne ha 500gb

Prova ad andare sul sito del server privato che ti interessa dove non riesci a entrare e scaricati la versione Net Framework consigliata da loro.
 
net framework che chiede imperial word è quello che ho gia istallato..

- - - Aggiornato - - -

sisi il pc ha 3 giorni di vita ha windows 8 e ideale per windows 10 se riesco a farlo partire metin non lo aggiorno al 10 senno lo aggiorno ma non mi va perche credo che nessuno server abbia le caratteristiche di windows 10
 
net framework che chiede imperial word è quello che ho gia istallato..

- - - Aggiornato - - -

sisi il pc ha 3 giorni di vita ha windows 8 e ideale per windows 10 se riesco a farlo partire metin non lo aggiorno al 10 senno lo aggiorno ma non mi va perche credo che nessuno server abbia le caratteristiche di windows 10

Con quali altri server ti da questo errore?
 
no non avevo provato con l ufficiale comunque io il problema lo ho risolto , ho scaricato windows 10 e ora funziona tutto regolare... per windows 8 non so perche faceva cosi..