In sviluppo Accessorio mobile per ascoltare la musica

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Salve,avete presente di quegli altoparlanti che diffondono la musica a disprezzo delle cuffie che vi procurano un dolore nel condotto uditivo? Bhè ne ho realizzato uno per ascoltare musica dall'ipod ma e' praticamente utilizzabile con qualsiasi dispositivo sfrutti un jack audio da 3,5mm.Bene ecco da cosa sono partito:
una sveglia
un'elettro-calamita
un po di filo
un filo con alle estremità due jack 3,5mm maschi
un po di fantasia
Ho aperto la sveglia ho strappato via i fili,il chip e lo schermo e messo d aparte la batteria ottenendone l'involucro vuoto.Ho preso i fili li ho collegati ai jack e quindi all'altra estremità ho connesso il jack all'elettro-calamita.Dunque ho preso un po di scotch fissato ben bene tutto e poi chiuso l'involucro.Attualmente sto lavorando all'utilizzo di un piccolissimo amplificatore basato du tre pile AAA.Ecco le immagini.Non e' esluso che per la modica cifra di 15 euro ne faccia qualcun altro xD
dscf1162xd0.jpg
dscf1161xi0.jpg
dscf1164jz1.jpg
spero vi sia piaciuto! xD attualmente lo uso come sveglia perché il mio ipod touch ha una sveglia un po bassa come volume ed allora uso questo.

Dimenticavo...: ho censurato la scritta sull'apparecchietto perché non faccio pubblicità
P.S.:Mi aiutate a dargli un nome?
 
loool bello xD

dove te le tiri ste idee xD
 
lo chiamo "CosoPerSentireLaMusicaSenzaCuffie" e non se ne parla più xD
 
bravo cmq forse se rivenici la sveglietta di nero avrebbe un tocco estetico migliore
P.S. bel nome xD xD
 
We bravo vedi che hai la mia stessa passione :emoji_relieved: anke io quanto mi annoio faccio ste cose haha smonto rimonto potenzio ecc aggiusto cose a mia nonna saldo o.o ogni tanto prendo qualke botta di corrente....
 
complimenti bellissima creazione sei un genio xD

cmq potresti kiamarla

New BestSveglia Production By Z3r0 xD
 
costa solamente 100€perché e' il primo pezzo :emoji_relieved:
gli altri saranno più economici,ma non lo dite in giro xD
 
Chiamala 0.1

o meglio

Z3r0.1

le altre creazione le chiami .02

e via dicendo >_>


comunque vado a ripescare la vecchia sveglia e vedo cosa posso fare