• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda ACCOUNT FACEBOOK CON EMAIL @l*******.ru

Evolution

Utente Attivo
Autore del topic
14 Luglio 2009
268
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, da un pò di tempo un account facebook (fasullo) mi sta dando fastidio sul mio facebook, inoltre ha anche il mio numero di cellulare dove mi tartassa con chiamate anonime (senza dir nulla però questa è la cosa strana) mentre su fb vuole fare conoscenza fingendosi una ragazza. Per capirci di più e cercando di "scammare" qualcosa, sono andato a vedere la sua email che utilizza per facebook ed è @l*******.ru ? Un dominio russo, ma cosa c'è dietro alla l?????? Non riesco a capirlo, d'altronde le email russe che ho cercato non hanno NESSUNA @l******* .
Non so che fare, la cosa bella è che questo contatto dopo 4-5 giorni ne crea un altro sempre con stesso dominio ma con nome diverso e fb lo consente. A me servirebbe sapere cosa c'è dietro quella L cosi magari cercar di capirci meglio magari indovinando la passwrd dell'email. Secondo voi? Grazie.