Guida Account premium minecraft - qui li regalano!!!!!!

Ciao Sciax2! Sono riuscito a procurarmi un account premium gratis!!!
Qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non li regalano :facepalm:
Un mio amico ci ha provato una volta, è arrivato a 10 points, ha richiesto mc premium ma non gli è arrivato niente.
Non credere a tutto ciò che trovi sul web, se vuoi avere minecraft premium devi pagare quei 20$. @Paroh @Ac!d
 
Testato e non funzionante! Arrivato a 10 punti ho richiesto l'account e non mi è mai arrivato nulla! Ho provato a contattare il support non mi hanno mai risposto!
 
Testato e non funzionante! Arrivato a 10 punti ho richiesto l'account e non mi è mai arrivato nulla! Ho provato a contattare il support non mi hanno mai risposto!

Come ho detto precedentemente, non devi credere a tutto. Per avere minercraft premium devi semplicemente pagare quei 20euro
 
Questo sito e' stato flaggato come SCAM. Lo avevo provato diverse volte, e ogni volta ho ricevuto lo stesso risultato: negativo.
@Paroh @Gatsby thread inutile
 
Thread inutile,l'unico modo per avere minecraft premium è pagarlo. NON FIDATEVI dei siti che vi dicono che danno minecraft gratis.
 
La fregatura di queste cose è che probabilmente davvero danno un gift code, ma devi completare delle offerte per averlo. Quindi con i soldi che vai a spendere con le offerte ne prendi due di account minecraft.