VicKing

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi voelvo chiedervi se è possibbile acquisire tramite una scheda di acquisizione il segnale audio/video della mia PS3,la mia console è collegata tramite cavo HD al mio tv Samsung,ora visto che il cavo HD non possiede altre uscite non so come fare.Prima con la scart normale prendevo il segnale grazie alla derivazione con spinotti RGB,e acquisivo il segnale con la mia easy cap video.Ora volevo sapere se è possibile prendere il segnale dal cavo HD,se esiste un cavo HD con derivazione o esistono altri modi.Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
se non sbaglio devi collegare i cavi audio e video alla scheda di acquisiozione video e poi la colleghi tramite usb al pc, li con il programmino che ti danno insieme alla scheda registri. Se non sbaglio si fa cosi
 
Concordo con lui!

Ti cito una parte del regolamento:

- Se non si conosce la risposta ad una domanda evitare di rispondere "mah, boh, non so, forse... chiedi a Tizio" o simili. E' allo stesso modo sconsigliato inserire un messaggio contenente solamente uno smiles o la parola "quoto". Se proprio si vuole scrivere qualcosa cercate di dare un giudizio esauriente o una possibile soluzione al problema.

Infraziono.