Voglio creare una pagina in che quando l'utente inserisce delle informazioni in una casella di testo, si venga reindirizzati ad una pagina in php che scriva questi dati in un file testo. Come posso fare?
ho provato con con $_POST e poi fopen, fwrite ed fclose ma in locale non accade nulla. Come posso verificare il funzionamento?
Questo è il codice che ho scritto, potreste dirmi se è corretto e come posso testarlo nel caso? (info1 ed info 2 sono inseriti da input in un altra pagina html)
<?php
$info1 = $_POST['info1'];
$info2 = $_POST['info2'];
$f = fopen("log.txt", "a");
$rigaDaInserire = "1: {$info1} 2: {$info2}\n";
fwrite($f, $rigaDaInserire);
fclose($f);
?>
@Dani. @Sciax2 @TBH @~TheCopyright @Valerya @Valerio @ptm @PSiimo @ebello @Christian13 @#Settings @#F96 una mano?
ho provato con con $_POST e poi fopen, fwrite ed fclose ma in locale non accade nulla. Come posso verificare il funzionamento?
Questo è il codice che ho scritto, potreste dirmi se è corretto e come posso testarlo nel caso? (info1 ed info 2 sono inseriti da input in un altra pagina html)
<?php
$info1 = $_POST['info1'];
$info2 = $_POST['info2'];
$f = fopen("log.txt", "a");
$rigaDaInserire = "1: {$info1} 2: {$info2}\n";
fwrite($f, $rigaDaInserire);
fclose($f);
?>
@Dani. @Sciax2 @TBH @~TheCopyright @Valerya @Valerio @ptm @PSiimo @ebello @Christian13 @#Settings @#F96 una mano?