Problema risolto Acquistare una fotocamera?

pitauri

Utente Normale
Autore del topic
17 Ottobre 2015
59
29
Miglior risposta
0
CIao :emoji_smiley:,vorrei acquistare una fotocamera che sia in grado di darmi dei buoni scatti (Non dico chissà quanto belli,ma decenti :soso: ,il mio smartphone li fa in modo indecente,vabè,ho un HUAWEI Y300).
Vorrei acquistarla principalmente per immortalare gite scolastiche e qualche paesaggio quando esco :soso2:.
Mi piacerebbe che potesse registrare anche video, non richiedo la qualità 4K(anche perché non ho monitor che li supporta),ma almeno HD.
Avevo pensato ad una mirrorless ,ma non ci ho capito molto xD , che cambia tra bridge,mirrorless,reflex?
Le compatte le ho escluse, mi sanno di "cheap" e di bassa qualità,forse erro...

Ho trovato qualche fotocamera,ma funzionano a batterie, preferirei una fotocamera con la "batteria classica",non so,tipo quella dei telefoni.

Il budget non è altissimo,anche perché è la prima fotocamera e non mi va di prenderne una super tecnologica patpat.
Budget: 150\200€
 
Potresti prendere una delle tante action cam cinesi (cloni della GoPro), sono semplici e per il loro basso costo non hanno prestazioni poi tanto male :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Grazie @#Settings , ci ho pensato un po' ,prenderò un'action camera , rientra più nelle mie "necessità" .
Grazie ugualmente per il consiglio =) ,scusate il disturbo