Thread obsoleto Acquistare veicoli a 4 ruote senza spendere denaro su GTA Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Requisiti:
- Possedere un garage.
- Possedere il denaro per l'auto che si vuole acquistare.
- Possedere un account GTA V Online (ovviamente :emoji_relieved:)

Procedura:
- Accedi su GTA Online con l'account desiderato.
- Inserisci delle auto nel tuo garage fino a che esso sarà totalmente pieno e non sarà più possibile inserirne altre.
- Vai su Internet (con GTA) e acquista l'auto, ti sarà chiesto quale auto vuoi sostituire.
- Non premere su NESSUNA auto, premi su START e vai su PSN Store, Xbox Store o quel che sia.
- Accedi a PSN Store, la Console ti chiederà quindi di abbandonare la sessione, tu premi su OKAY.
- Durante il caricamento allo Store premi tante volte X (circa 7-10).
- Una volta entrato nello Store, escine premendo quindi O su PS.
- Al rientro su GTA Online verrai riportato nello stesso punto in cui sei uscito per andare sullo Store.
- Recati, quindi, al Garage, assieme alle altre auto ci starà quella che hai comprato.
- Assicurati che tu non abbia speso nemmeno un centesimo.

Attenzione, il sottoscritto non si assume alcuna responsabilità di eventuali ban, il metodo per ora è 'sicuro' ma un giorno potreste essere colti con le mani nel sacco uhuh, comunque può succedere raramente che vi venga tolto il denaro, dovete mettere il giusto 'tempo' quando premete X durante l'accesso allo Store, non dovete essere rapidissimi e nemmeno lenti.

Buona Fortuna! :emoji_smiley:

PS: La fonte è un amico di Skype che ringrazio. Ho testato personalmente e posso approvare che ho ricevuto una 'Vacca' senza spendere nemmeno un centesimo circa 2 settimane fa, se volete essere sicuri, assicuratevi che non siano uscite versioni con eventuali fix.

METODO NON PIU' FUNZIONANTE!
 
Ultima modifica:
Mi dispiace, ma questo exploit è stato rimosso nell'aggiorno 1.06 (quello del Beach Bum Pack).
 
Non funziona piu quindi? Comunque non lo sapevo grazie,provo e vi faccio sapere!
 
Penso che hanno patchato questo "exploit".
Con l'ultima patch hanno levato questi tipi di trucchi.
Però per sapere la verità bisogna testare...


Inviato da mio iPad utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Secondo le testimonianze di alcuni utenti a quanto pare il metodo non funziona più, dunque chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.