Thread obsoleto Acquisti in-app clash of clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Compaq.

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2013
257
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da ieri provo a chiedere il rimborso di un oggetto acquistato (acquisto in-app) ma google non mi rimborsa. Mi dicono nell'email:
Purtroppo, ai sensi delle nostre attuali norme sui rimborsi, non possiamo concederti il rimborso dell'acquisto in questione. Grazie, come posso risolvere?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Credo che ti hanno risposto più che dettagliato! Comunque Google non rimborsa gli oggetti acquistati in-app. Prova a chiedere al creatore dell'applicazione.
 
Credo che ti hanno risposto più che dettagliato! Comunque Google non rimborsa gli oggetti acquistati in-app. Prova a chiedere al creatore dell'applicazione.
In verità mi hanno rimborsato almeno 5/6 volte.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe preferibile se specificassi un po' più di dettagli, di modo da capire meglio la ragione per la quale vorresti essere rimborsato... Il rimborso del costo di un applicazione avviene spesso in automatico se dopo lacquisto non è possibile installare l'applicazione o avviarla, o è possibile richiederlo se l'applicazione non rispetta la sua presentazione sullo store... ma nella maggior parte dei casi non è possibile ricevere un rimborso dopo averla scaricata ed utilizzata poichè è un acquisto valido come lo sarebbe quello di un oggetto in un negozio, a meno che il prodotto non fornisca egli stesso la garanzia soddisfatti o rimborsati non esiste una legge che permette al consumatore di tornare indietro a restituire il rpdotto e pretendere i soldi indietro, specialmente il 100% del prezzo. Proprio per questo google ti ha risposto che "ai sensi della legge bla bla bla" non può effettuare il rimborso, sono sicuro che se ti mettessi a leggere le condizioni di servizio e utulizzo che vengono fornite (ma che non legge mai nessuno, il sottoscritto compreso) troveresti un paragrafo riguardante questa cosa.

A maggior ragione il rimborso che chiedi non è effettuabile perchè non è google a risponderne, il pagamento passa attraverso lo store di google o a qualche suo servizio, ma finisce nel conto della supercell o chi per esso, ha ragione dunque il signore che ti ha risposto prima di me dicendo che il rimborso al massimo lo dovresti chiedere a quelli dell'applicazione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.