Problema Acquisto Ps4

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Salve :|

Mio cugino ha affermato di aver effettuato un acconto per una PS4 che in totale gli costerà 299€ + gioco a scelta.
Ora, considerando che nuova costi 399€... In complesso 299€ Console+Gioco a scelta superano perfino il bundle più convienente ovvero 399€ console+2 giochi(Far Cry4 +Drive Club) trovabile su Amazon.it .

Anyway, inizialmente non mi ha voluto dire quale fosse il negozio dal quale stava acquistando il tutto ma poi sono riuscito attraverso la cronologia a risalirvi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Credete sia affidabile? Girando in giro (:emoji_relieved:) sto cercando dei feedback e informazioni aggiuntive.

Quello che troverò lo aggiungerò aggiornando il topic:
1. Ho trovato la pagina facebook che sembri essere quella "ufficiale":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Circa 350 mi piace, 18 visite e una media di 5.0 sulla base di 3 recensioni pubbliche...
 
Potrebbe anche essere, ma ne dubito fortemente giudicando dal sito, almeno che non sono rubate le console :emoji_relieved: consiglia a tuo cugino di non fare l'ordine se non lo ha già fatto, se lo ha già fatto contatta paypal che rintracciano il tizio al quale sono arrivati i soldi, se uno apre un sito per vendere console online ad un prezzo del genere non penso che si perda per fare un template... neanche un background hanno messo :emoji_relieved: fammi sapere poi, sono proprio cuorioso di sapere se è una truffa, altrimenti la compro anch'io :emoji_relieved: