Problema risolto Acquisto VPS su GameHosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whis

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2013
72
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dato che stavo per comprare un VPS su GameHosting, solo che per ordinare il vps mi chiede Username e Password ma di cosa? Di un mio account registrato sul sito di gamehosting? Perchè ho cercato di provare a registrarmi ma non c'è nessuna pagina, c'è solo quella di accesso ma niente sulla registrazione... Vi lascio gli screen:
Dati per acquisto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Area Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La mia domanda è, cosa devo mettere in username e password e se mi devo registrare..
 
Devi mettere dei dati che ti serviranno per un ipotetico rinnovo del VPS.
 
Devi mettere tutto ciò che ti richiede durante l'acquisto.
 
Ti sconsiglio vivamente l'uso di GameHosting da esperienze personali e di amici.

Saluti.
Al prossimo commento inutile ti franziono, puoi benissimo dirglielo in privato.

Whis Whis Devi mettere tutti i dati, è ovvio che non ti fa acquistare; metti un nuovo username e nuova password e ricordateli per magari un prossimo rinnovo.
 
Al prossimo commento inutile ti franziono, puoi benissimo dirglielo in privato.

Whis Whis Devi mettere tutti i dati, è ovvio che non ti fa acquistare; metti un nuovo username e nuova password e ricordateli per magari un prossimo rinnovo.
Acquistato il VPS su gamehosting, entro 24h dovrebbero darmi i dati per accedere, vi tengo in aggiornamento in caso di aiuto!
 
Whis Whis Se lo devi usare per Retro HaBBo sappi che dopo qualche giorno te lo chiudono, GameHosting è un' azienda abbastanza seria e LEGALE:emoji_slight_smile:
 
G Giovi31IT Evitiamo questi commenti inutili per l'ennesima volta che non aiutano in alcun modo l'utente, se hai qualcosa da dirgli puoi benissimo farlo in privato. Ti avverto, alla prossima parte la sanzione.
 
G Giovi31IT Evitiamo questi commenti inutili per l'ennesima volta che non aiutano in alcun modo l'utente, se hai qualcosa da dirgli puoi benissimo farlo in privato. Ti avverto, alla prossima parte la sanzione.
Me lo hanno inviato, ora accedo e vi tengo aggiornati
 
G Giovi31IT Evitiamo questi commenti inutili per l'ennesima volta che non aiutano in alcun modo l'utente, se hai qualcosa da dirgli puoi benissimo farlo in privato. Ti avverto, alla prossima parte la sanzione.
Sono entrato nel vps, funziona tutto ma ora come faccio per trasportare xampp, cartella htdogs (cms,dcr) ed emulatore? perchè non me li fa trascinare..
 
Scarica l'installer sul tuo PC, fai copia e incolla sul VPS. Una volta che hai l'installer sul VPS basta aprirlo ed installare Chrome
 
Whis, hai risolto?
Hai ancora qualche dubbio o problema?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.