• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

habbopazzo

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2007
105
0
Miglior risposta
0
Titolo Originale: Ragazzi funziona benisssimoooooooooooooooooooooooo

funziona davvero bene li trova subito i virus ed è gratuitoooooooooo
pero e inglese allora cosa dovete fare:
andate su google
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e cercate active virus poi nei risultati trovate active virus shield e cliccate nel link poi dovrebbe essere abbasta semplice per chiedete :emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D]

Il mio hotel aprira presto molto presto !
 
Un mio amico mi ha detto che ha letto su internet ke non verra piu prodotto l AVS e quindi forse non verra mai piu aggiornato.
Adesso vedo se trovo l articolo XD

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
Ecco ho trovato l'articolo potete leggerlo qua sotto:
Active Virus Shield, il celeberrimo antivirus minimale e gratuito distribuito come "offerta speciale" da AOL e giudicato da molti uno dei migliori prodotti del suo genere, è stato ufficialmente ritirato dal mercato.

Accedendo alla pagina dedicata al download si riceve ora una laconica comunicazione da parte del provider americano: "Siamo spiacenti. AOL Active Virus Shield non è più disponibile".

D'altro canto era ovvio che la cosa non potesse continuare a tempo indeterminato: Active Virus Shield infatti è una "riedizione" con pesanti decurtazioni alle funzionalità del prodotto commerciale Kaspersky Antivirus, ceduto ad AOL a puro scopo promozionale. E' ipotizzabile quindi che gli accordi di distribuzione abbiano raggiunto gli obbiettivi pattuiti, motivo per cui Kaspersky non avrebbe più alcun giovamento nel farsi sottrarre clienti paganti dal clone gratuito realizzato per AOL.


McAfee Virus Scan Plus-Special edition from AOL
America On Line comunque appare ancora intenzionata ad offrire un software di protezione gratuito: in seguito all'interruzione degli accordi con Kaspersky, AOL ha deciso di cambiare "sponsor" e invita a scaricare gratuitamente McAfee Virus Scan Plus-Special edition from AOL, anche in questo caso una riedizione dell'omonimo prodotto McAfee a pagamento.

Il corposo numero di messaggi di protesta riversati sul MegaForum e su molti altri spazi di discussione in seguito all'annuncio è sicuramente chiaro segno di quanto l'utenza sia dispiaciuta per l'interruzione del servizio: il prodotto McAfee infatti è giudicato da molti power user sì un buon prodotto, ma comunque qualitativamente inferiore ad Active Virus Shield.


Cosa succederà?
Non è ancora del tutto chiaro cosa succederà agli utenti che avessero Active Virus Shield già installato: per il momento il programma continua a ricevere regolarmente gli aggiornamenti automatici quotidiani, ma la sensazione che il servizio possa essere interrotto da un momento all'altro è piuttosto forte. Ad ogni modo, è plausibile ritenere che AOL continui ad offrire gli update ancora per qualche settimana, un periodo-cuscinetto concesso agli utenti per sostituire il programma.


Le alternative
Fortunatamente altri antivirus gratuiti con cui sostituire Active Virus Shield non mancano di certo. Lo stesso "McAfee® Virus Scan Plus-Special edition from AOL" può essere una valida scelta per l'utente medio, ma anche altre soluzioni quali Avira AntiVir Personal Edition o ancora AVG Anti-Virus Free Edition oppure avast! Home Edition possono essere validi sostituti.


Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
evvai!!!!!!! finalmnete potremo distruggere i computer!!!!!!!!

------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png
 
:I Se è il tuo divertimento fai pure XD

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
:I Se è il tuo divertimento fai pure XD

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
prima nn avevo AVS e o dovuto formattare il pc mi disp che nn e piu in produzione :emoji_slight_frown: perchè funziona benissimo cmq io c'è l'ho ancora

Il mio hotel aprira presto molto presto !
 
IL MIGLIORE IN ASSOLUTo E' E RESTA KASPERSKY!!! anke nod32 nn e male..aol era la vers gratuita di kaspersky con l assenza dello scan posta,della protez web ecc... io uso kaspersky mi trovo benissimo ed e stra affidabile!! d'altronde se vai in siti ke hanno codice dannoso te li segnala kiedendoti se blok o no! lo fa anke avast o_O??
 
IL MIGLIORE IN ASSOLUTo E' E RESTA KASPERSKY!!! anke nod32 nn e male..aol era la vers gratuita di kaspersky con l assenza dello scan posta,della protez web ecc... io uso kaspersky mi trovo benissimo ed e stra affidabile!! d'altronde se vai in siti ke hanno codice dannoso te li segnala kiedendoti se blok o no! lo fa anke avast o_O??
 
IL MIGLIORE IN ASSOLUTo E' E RESTA KASPERSKY!!! anke nod32 nn e male..aol era la vers gratuita di kaspersky con l assenza dello scan posta,della protez web ecc... io uso kaspersky mi trovo benissimo ed e stra affidabile!! d'altronde se vai in siti ke hanno codice dannoso te li segnala kiedendoti se blok o no! lo fa anke avast o_O??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.