AD2PROSPER - Pagamenti in PAYPAL e PM

vitob36

Nuovo utente
Autore del topic
17 Maggio 2013
6
9
Miglior risposta
0
Nome PTC

AD2PROSPER - Pagamenti in PAYPAL e PM

Descrizione PTC

Ciao, oggi vi andrò a presentare un sito che offre la possibilità di guadagnare importanti cifre senza il bisogno di dedicarci molto tempo, e tutto questo da casa vostra.


Conoscete il network marketing? Ecco questo sito funziona in questo modo: ogni membro che finisce nella tua sottorete e che effettua ogni mese l'upgrade ti fa avere delle commissioni sul suo pagamento: 33% per quanto riguarda i membri di primo livello, 8% al secondo, 6% al terzo e 3% al quarto.
Vi faccio un esempio: un tuo diretto (uno che si è iscritto direttamente col tuo ref link o che hai ottenuto tramite l'upgrade o che hai comprato nella sezione "acquista referrals") fa upgrade a platinum: paga 255$ ed ottiene 15 ref diretti (come indicato in tabella). Tu cosa ottieni? il 33% di questi 255$, cioè 84,15$ direttamente in cassa e prelevabili e i 15 ref che per lui sono di primo livello vanno nel tuo secondo livello.
Io ad esempio ho fatto l'upgrade a bronze e ora, su 25 ref diretti totali, ne ho 5 bronze, 1 silver, 1 gold e 2 platinum. Questo significa che solo con le commissioni di quelli bronze ho ripagato il mio upgrade (5$ X 3). Le commissioni degli altri upgrade non mi sono state incassate poichè si ricevono le commissioni degli upgrade uguali o più bassi del nostro.
Nei sottolivello fino al quarto ho altri 7 platinum, oltre ad altri innumerevoli bronze, silver e gold...capite le potenzialità di questo programma?
Ovviamente dovete anche essere bravi voi a sponsorizzare un po' il vostro ref link per ottenere diretti. La cosa meravigliosa, però, è la velocità con cui crescono i livelli dal 2 al 4. Per farvi un esempio, ho 113 ref al quarto livello e di questi non ne ho dovuto iscrivere nessuno personalmente. L'unico piccolo lavoro che dobbiamo fare per avere successo su questo sito è fare gli upgrade e utilizzare i guadagni che man mano si producono per sponsorizzare (facebook, ptc, revshare ecc.) ed avere sempre più diretti. A partire da questi la rete si ingrandirà in maniera esponenziale.
Chiudo dicendovi che ovviamente, come in qualsiasi altro programma, maggiore è l'investimento iniziale (vedi upgrade a platinum) maggiori saranno i benefici in tempi brevi.

Sito internazionale appartenente alla società Proprofit Worldwide LTD con sede a Londra.
L'amministratore è italiano, uno dei team leader di SFI.


Mentre si pubblicizzano i propri siti o le proprie attività, si costruisce la nostra downline che va a formare il nostro reddito passivo.

Queste le operazioni da compiere per iniziare a guadagnare:

Registrarsi, eseguire il login e fare click su 10 pubblicità.
Facendo così si ottengono:
- n.1 ref diretto;
- $5.10 per aiutarti nell'upgrade, acquisto refs, coop, ecc. (da utilizzare entro 2 gg.);
- $5 per fare campagne pubblicitarie.

Se si rimane free member prosper si può guadagnare sulle commissioni
generate dai propri refs diretti il 33% sui loro acquisti e upgrade (fino al livello bronze).

Pagamento in PayPal e PerfectMoney

Spero di essere stato abbastanza esauriente...per il resto, non vi resta che provare!

Ref-Link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link diretto NO-REF

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prova di pagamento

-

--- Aggiornato ---

Restituisco il 40% delle commissioni ricevute dai miei referrals!