Info Addio Brian ( 1999 - 2013 )

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Il video dice tutto:

[yt]adzkOv0vvDI[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:
This link might be malicious. Please follow it with care. Learn more about keeping your account secure.
 
Non ci posso affatto credere, sono triste. Ho appreso la notizia due giorni fa e da ieri mi sono promesso a me stesso di non guardare più "I Griffin" insieme ad altri americani per boicottare lo Show. Senza di lui non sarebbe giusto continuare... dopo 15 anni...
 
Non ci posso credere, mi dispiace tantissimo... :emoji_slight_frown:
Era un grande Brian...
 
Brian mi dispiace molto, i Griffin non saranno più quelli di una volta.
Addio Brian!

"Grazie! Mi avete regalato una vita bellissima".
CIT. Brian Griffin​
 
Il video dice tutto:

[yt]adzkOv0vvDI[/yt]

Addio :C
Mi mancherai Brian :C
Però non è giusto :|
Comunque hanno fatto la petizione poche ore dopo che
l'episodio è stato messo in onda.

Inviato dal mio iPod touch 5 usando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ti prego Brian torna e non morire, sono molto triste, vedo i Griffin dal 2005, quando avevo 7 anni, per favore torna Brian. :cry:​
 
[yt]ZtLD3_uuiM8[/yt]

Brian torna nell'episodio di Natale con Stewie che torna indietro nel tempo e lo salva dall'auto!
"Non penserete davvero che avevamo ucciso Brian? Dovremmo essere completamente fatti! Grazie per esservi preoccupati così per lui", ha detto MacFarlane.

Chissà se è stata una mossa di marketing oppure gli autori vedendo quanto i fans erano legati al personaggio hanno deciso di farlo tornare in vita (sono state firmate petizioni online e l'hashtag #saveBrian su twitter è arrivato ad oltre un milione!).

Se guardate però il video a 1.10 circa Stewie inizia a scomparire perché è stato alterato il futuro, significa che Stewie morirà oppure che, venendo da un futuro che ora non esiste più, non esiste più nemmeno lui?

------

Dopo aver rivisto il video credo che la seconda sia quella giusta :emoji_relieved: