Release [ADDIO DEFACE] Mettere password ai file di XAMPP [APACHE]

Forza-Napoli

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2010
87
0
Miglior risposta
0
Stanchi dei lamer che vi defacciano l'hotel con delle shell che voi non sapete di avere? Bene, oggi il vostro problema si risolverà seguendo questa guida. Oggi vi spiegherò come proteggere dei file con delle password.
Io vi consiglio di mettere la password al phpmyadmin, dove voi la direte solo al vostro staffer e a chi ci deve entrate ( non divulgatela come figurine ). Così se i lamer/cracker se scoprono la password del phpmyadmin tramite shell non sapranno mai la password che voi avete messo alla directory del file.
Bene andiamo andiamo in explore di XAMPP creiamo un file di nome .htaccess, creiamolo da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dopo averlo creato scriviamo dentro questo file i seguenti codici:
AuthName “mio sito, username e password”
AuthType Basic
AuthUserFile /mettete il nome del file a cui volete dare la password/.htpass
Require valid-user

Dopo fatto questo dobbiamo creare un file .htpass per la nostra password.
Ci sono due modi per creare con una shell oppure con un sito web che sarebbe questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il percorso con la SHELL non lo spiegherò perché è per utenti esperti, ma se volete lo stesso la spiegazione con la shell scrivetelo in questo topic e io lo spiegherò
Una volta generato il nostro Username e Password non ci rimane creare un file chiamato .htpass e metterlo o meglio "uplodarlo" nella directory specificata nel file .htaccess e copiarci i dati che abbiamo appena generato, dopo fatto questo riavviamo XAMPP.

Ciaoo alla prossima :emoji_slight_smile:


Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [ADDIO DEFACE] Mettere password ai file di XAMPP [APACHE]

Bella Guida =) Ma Basta cancellare webdav per non essere defacciatu su xampp
Comuque Bravo per aver postato
Un Metodo di sicurezza in più =)