LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,oggi 23/03/10 ho deciso di lasciare lo Sciax2/Forum.Mi sono trovato benissimo con voi,specialmente con arthur.;)

Se fossi un MODERATORE in questo momento chiuderei subito il POST,per evitare risposte inutili,ma visto che non lo sono..

Addio e GRAZIE!;)
 
Se eri un moderatore dubito avessi lasciato il forum.
Comunque alla prossima.
Ps: L'altro giorno dicevi in un topic che eri tornato per stare ancora a lungo qua ed adesso hai cambiato idea?
 
Se eri un moderatore dubito avessi lasciato il forum.
Comunque alla prossima.
Ps: L'altro giorno dicevi in un topic che eri tornato per stare ancora a lungo qua ed adesso hai cambiato idea?

Approvo anch'io perché se eri moderatore avessi lasciato il forum
Comunque spero che ci troverai !!! :emoji_smiley:

Alla Prossima !! ;)
 
Quoto con Elio
Meno di una settimana da quando hai detto che tornavi a partecipare nella vita del forum e già te ne vai?
Mah.. Comunque arrivederci! ^^
[Scommettiamo che sarà un arrivederci? ._.'' ]
 
Ma alla fine cosa ci interessa? Se ne va? Bhè quella è la porta! Non ti aspettare lacrime di dolore, gli Utenti commentano solo per aumentare i messaggi, niente di più, non l'importa più di tanto, soprattutto se una persona non la si conosce nemmeno. ;)
 
Ora mettiamo in chiaro un pò di cosette,se voglio ritornare sono fatti miei,non sono un drogato come te e non usare il tuo dialetto perchè senò faresti una figura da volgare e poi se voglio scrivere un post per far sapere che lo avevo lasciato è illegale?;)
 
Ora mettiamo in chiaro un pò di cosette,se voglio ritornare sono fatti miei,non sono un drogato come te e non usare il tuo dialetto perchè senò faresti una figura da volgare e poi se voglio scrivere un post per far sapere che lo avevo lasciato è illegale?;)

Se torni fai una figura di bip, dopo che hai postato un topic di questo tipo.

:bye:
 
Ma alla fine cosa ci interessa? Se ne va? Bhè quella è la porta! Non ti aspettare lacrime di dolore, gli Utenti commentano solo per aumentare i messaggi, niente di più, non l'importa più di tanto, soprattutto se una persona non la si conosce nemmeno. ;)

allora
1)Forse non lo sai ma in questa sezione i messaggi non aumentano.
2)Love non ci fare caso perchè loro poi danno l'addio a chi vogliono loro peresempio ad un mod,recensionist,journal o deejay cioè a chi è importante diciamo.
3)Sargon se non ti interessa perchè hai commentato e tanto meno perchè hai aperto il topic? -.-
 
Ma alla fine cosa ci interessa? Se ne va? Bhè quella è la porta! Non ti aspettare lacrime di dolore, gli Utenti commentano solo per aumentare i messaggi, niente di più, non l'importa più di tanto, soprattutto se una persona non la si conosce nemmeno. ;)

Ti sbagli in questa sezione i messaggi non vengono aumentanti proprio per questo motivo lol
 
E' inutile fare polemiche quando voi siete i primi a tornare dopo che lasciate.
Siete solo degli ipocriti...
 
Ultima modifica: