Info Addio old school addio scripting :)

G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
girovagando sul blog di nillus ho trovato un video che sinceramente mi commuove e cose così nessununo piu le rivedrà :emoji_slight_smile:


primo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


secondo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


terzo video per coloro che si ricordano la stragie delle room pubbliche buggate 05/06
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se solo qualche hacker ci aiutasse con questo e tutto ciao :emoji_slight_smile:
 
è un pg che bugga tutto ;) mi ricordo lol praticamente se non aevevi il filtro non entravi
 
raga non tutto è perduto ho appena ricevuto info che i bot si possono ancora fare :=)
 
Pensa un'attimo se appena vi registrate su habbo c'è bot guida che è controllata dal database provandoci con qualche script come i vecchi tempi si trova un semplice errore di habbo e il gioco è fatto credo basta che trovi anche qualche errore sui bot delle aree pubbliche.
Comunque io non sono esperto e chiederei solo che 1 persona esperta ci si mettesse 2 secondi e si studiasse i bot di habbo.
 
Pensa un'attimo se appena vi registrate su habbo c'è bot guida che è controllata dal database provandoci con qualche script come i vecchi tempi si trova un semplice errore di habbo e il gioco è fatto credo basta che trovi anche qualche errore sui bot delle aree pubbliche.
Comunque io non sono esperto e chiederei solo che 1 persona esperta ci si mettesse 2 secondi e si studiasse i bot di habbo.

e io adesso sarei dio sai quantre falle avrei trovato ma ormai sono tutte FIX FIX e ancora FIX :emoji_slight_frown:
 
Allora che ci piangiamo se neanche ci proviamo non sarò esperto ma se lo ero vedevo qualche bug pure una cavolata i cuccioli come si sono duplicati? <.<