Addio Retro per la mia Età

Aikon

Utente Attivo
Autore del topic
31 Maggio 2009
250
0
Miglior risposta
0
Finalmente ho capito che sono arrivato alla Soglia del confine:soso:
Ed ho capito finalmente di Lasciare i Retro che non fanno più per me!
Grazie ad un discorso di karminezr0x ho imparato che invece di stare sempre dietro ai Retro perdere le belle Giornate di sole con un Omino che Parla e balla è inutile
Infatti da Adesso comincio ad Uscire di più con li Amici!
Stare di più dalla Nonna :emoji_smiley: è non perdere il mio tempo ad i Retro Inutili per i Ragazzi di 16 Anni come me.....
Quindi con questo discorso annuncio il mio Addio ai Retro
ADDIO RETRO
GRAZIE karminezr0x
:ragione:
 
Lui lascia i Retro non Sciax2..
Ma poi chi se ne frega. Per caso io ho aperto un topic che lasciavo Habbo (dato che ci stavo più e più ore e ora 0)?

Comunque guarda che l'età non conta.. Supermitica90 ne ha 18 e continua ad andarci nei retro (qualche volta)
 
Appunto...
Fregatene dell'età, l'importante è che non diventi un idiota... :emoji_relieved:
 
Mi sto rincoglionendo con i Retro!
Kepl non penso di essere stato l'unico a scrivere un Topic di questo caso xD
 
Fai bene, dopo un pò i retro diventano come Habbo (anche se almeno non bruci soldi, bruci comunque tempo).

Piuttosto pensa a "li amici", e divertiti.
 
Io non so perchè ma l'unica volta che sono stato interessato ad Habbo è stato quando avevo 10 anni per una durata di circa 3 mesi.
Poi mi sono reso conto che era un inutile gioco e lo ho abbandonato,comunque hai fatto un'ottima scelta di cui sicuramente non ti pentirai.
 
Bhe ognuno fa ciò che vuole, se lui ha deciso così ci sarà un motivo ! :soso:
 
se ti diverti non c'e' motivo si lasciare, magari non ci passi le ore, e al posto di entrare esci con gli amici!