-Cos'è AddMeFast? AddMeFast è un Network che vi/ci permette di far crescere il nostro Canale Youtube, Pagina facebook, Sito, Account Twitter e molto altro ancora in maniera semplice e veloce.
Il servizio non richiede alcun tipo di email o password inerenti al vostro account personale, dovete solo effettuare la registrazione e seguire ciò che vi scriverò successivamente.
-Come funziona? È un servizio veramente semplice, vi basterà recarvi sul sito (Link a fine topic), cliccare il bottone verde TRY FOR FREE ed eseguire la registrazione che richiederà soltanto la vostra Email e password (Ovviamente non dell'email), insieme alla registrazione vi verranno dati in "omaggio" 50 points che successivamente spiegherò a cosa serviranno
-Come inserisco il mio sito? Appena effettuato il login, vi troverete d'avanti una Homepage simile alla seguente
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, dovete recarvi su Add Site/Page.Adesso, tramite aprite il Box (Type) e selezionate il tipo di link che volete inserire, in questo caso inserirò il mio Canale youtube, quindi sceglierò Youtube Subscribe (Ovviamente oltre agli iscritti è possibile scegliere Views, Likes etc..), fatto questo dovete inserire un Titolo (Ha poca importanza) e successivamente il vostro Channel id
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
infine, dovrete scegliere il vostro CPC* (Cost per Click) , io personalmente vi consiglio 9 così avrete più possibilità di Click -Come guadagno punti? Per guadagnare punti abbiamo moltissime possibilità, prima di tutto rechiamoci su

Esiste un metodo per cliccare velocemente (Tramite Mozilla Firefox) che vi permetterà di guadagnare punti velocemente, vi lascio il video
[video=youtube;z9aFq_Y5cBM]http://www.youtube.com/watch?v=z9aFq_Y5cBM[/video]
*CPC, a cosa serve? Come vi ho detto prima, il CPC è un sistema di Cost per Click che vi preleverà dai vostri Points ogni volta che un utente cliccherà sul vostro link. Ovviamente il numero di CPC può variare da 5 a 9, se ad esempio settiamo il CPC a 6 avremo meno possibilità di Click rispetto ad un CPC settato a 9 (Questo perchè i CPC più alti vengono visualizzati prima)
Link: Per il link, vi basterà cercare su Google Addmefast
Fonti: MIE