Problema risolto Admin in duty

nikeowna45

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2014
338
41
Miglior risposta
0
Salve ^^ vorrei fare che se tipo sono (in game) admin livello 999 esce scritto Admin è in servizio ecc...poi se tipo sono admin livello 1 esce scritto l'helper è in servizio ecc...Se potete darmi una mano solo a farne almeno una e poi continuo io...cè vorrei sapere come si fa ^^ @Ardaenus @#F96 @vinnythebest
 
Salve ^^ vorrei fare che se tipo sono (in game) admin livello 999 esce scritto Admin è in servizio ecc...poi se tipo sono admin livello 1 esce scritto l'helper è in servizio ecc...Se potete darmi una mano solo a farne almeno una e poi continuo io...cè vorrei sapere come si fa ^^ @Ardaenus @#F96 @vinnythebest

Niente di difficile, basta aggiungere un if quando vai in servizio.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Semplice, nel cmd del Duty aggiungi un If con la variabile del livello admin che in base al livello manda un diverso messaggio


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (425)
 
Questo è il comando,non ho combinato nulla D: @Ardaenus

Sì, hai ragione, ho confuso le variabili.
Comunque:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Alla fine è già tutto predisposto.
Le righe in rosso sono quelle da modificare, quindi modifichi la condizione dell'if da >= 1 a == 1(Cioè il livello deve essere uguale ad uno e non "maggiore o uguale").
La condizione del livello 999 già è presente, quindi ti basta modificare quei due testi da terminator a Admin ed infine aggiungere il messaggio che verrà inviato a tutti (Colorato in verde).
 
Una domanda, dalle variabili mi sembra che usi un arizona.. quindi al posto che "L'helper" a livello uno, c'è un'altro comando.. se non sbaglio (/hduty).
 
Ehm lo so,ma non dico solo per helper,ma tipo "Global Moderators,Lead-Admin" ecc...comunque @Ardaenus ho appena testato quello che mi hai scritto tu (mi sono settato livello admin 1) e esce scritto come prima cio'è "L'admin è in servizio ecc...) @Ardaenus
 
Puoi mandare la stringa? Comunque per fare "Global Moderators, Lead Admin.." dovresti fare lo stesso script più volte e sempre con il livello admin uguale a quello che vuoi, se ti servono chiarimenti, dica pure.
 
Tu hai detto che ti esce sempre "Bla bla bla admin in servizio", giusto? Ma ti sei settato livello 1 per fare il test? :emoji_relieved: