Problema Admin nel propio server

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Vorrei essere admin nel mio server che sarebbe una sorta di co-op e quindi mettere anche admin l'altro giocatore. ho modificato server.propietes con enable-command-block=true al posto di false e nel file ops ho messo il nick del mio pg e di quello del mio amico. Ma niente. Vorrei usarlo solo per il teletrasporto

NB: è un server sp

- - - Aggiornato - - -

upp
 
@LoScroccone controlla nella cartella ops (a server spento) di aver messo bene gli username ad esempio se ci sono 2 player uno di nome sami20001 e l'altro di nome losroccone devi mettere:
sami20001
loscroccone
ogni nome scritto bene e a capo! Poi avvii il server o riavvii in caso sia stato lasciato acceso!
Dimmi se il problema è risolto!
 
Per diventare admin devi digitare sulla console il comando o
Poi per mettere admin il tuo amico puoi fare la stessa procedura dalla console oppure su minecraft digitando .

@LoScroccone controlla nella cartella ops (a server spento) di aver messo bene gli username ad esempio se ci sono 2 player uno di nome sami20001 e l'altro di nome losroccone devi mettere:
sami20001
loscroccone
ogni nome scritto bene e a capo! Poi avvii il server o riavvii in caso sia stato lasciato acceso!
Dimmi se il problema è risolto!

No, raga non ho risolto. mi dice: You don't have permission to use this command.
e il comando che faccio è /op mionome..
Ho messo nel file ops.json il mio nome e il nome del mio amico prima di avviare il server e quando il server è acceso scompaiono..