• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Adobe after effect cs4: Creare segnaposti per l’output

MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Potete creare file segnaposto utilizzabili nelle varie composizioni. Ad esempio, potete creare un segnaposto per un elemento nella coda di rendering che creerà un filmato a 24 fps e successivamente trascinare tale segnaposto in una composizione a 30 fps. Dopodiché, quando eseguite il rendering della composizione a 30 fps, After Effects esegue prima il rendering del segnaposto a 24 fps e utilizza questa versione sottoposta a rendering per il rendering della composizione a 30 fps.

Trascinate l’intestazione Modulo di output per un elemento in coda dal pannello Coda di rendering al pannello Progetto. After Effects crea un segnaposto per l’output nel pannello Progetto e imposta l’opzione Azione di post-rendering per l’elemento in Importa e sostituisci uso. Fonte:ES