• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Saw

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2009
237
12
Miglior risposta
0
Un paragrafo è una sequenza qualsiasi di testo con un ritorno a capo finale. Il pannello Paragrafo può essere usato per impostare opzioni riguardanti interi paragrafi, quali l’allineamento, i rientri e l’interlinea. Per il testo indipendente, ciascuna riga viene considerata un paragrafo separato. Nel testo paragrafo, ogni paragrafo può essere formato da più righe, secondo le dimensioni del rettangolo di selezione.

Se il punto di inserimento si trova in un paragrafo oppure se è selezionato del testo, le modifiche apportate nel pannello Paragrafo vengono applicate solo ai paragrafi che sono selezionati almeno parzialmente. Se non è selezionato alcun testo, le modifiche apportate nel pannello Paragrafo vengono applicate ai livelli testo selezionati e ai fotogrammi chiave Testo sorgente selezionati del livello testo, se presenti. Se non è selezionato alcun testo e non è selezionato alcun livello testo, le modifiche apportate nel pannello Paragrafo diventano le nuove impostazioni predefinite della successiva immissione di testo.

* Per visualizzare il pannello Paragrafo, scegliete Finestra > Paragrafo oppure, con uno strumento Testo selezionato, fate clic sul pulsante del pannello nel pannello Strumenti.
Per aprire automaticamente i pannelli Carattere e Paragrafo quando uno strumento Testo è attivo, selezionate Apertura pannelli automatica nel pannello Strumenti.
* Per ripristinare i valori predefiniti del pannello Paragrafo, scegliete Ripristina paragrafo nel menu del pannello Paragrafo.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore: