• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Adobe Flash Player PROBLEMA

Massyyy

Utente bannato
Autore del topic
2 Giugno 2008
23
0
Miglior risposta
0
ciao ah tutti ragazzi io sono qui per un aiuto.. mio fratello nn riesce più ad entrare da habbo da ben 1 - 2 settimane per colpa del flash.. perchè quando sta entrando dice che nn ah il flash è dicono di scaricarlo..bene mio fratello lo scarica (quello consigliato da habbo) è gli dice di riavviare il pc.. dopo di che quando sta per entrare dà lo stesso problema..

Perchè??

vi prego aiutatemi !!cry
 
Adobe flash player

quello che consiglia habbo..
 
uhm.. forse sarà quello.. ok domani provo :emoji_smiley:

stacco vado a nanna
 
Delta lo faccio propio in questo momento è.a
 
devi usare firefox anche un mio amico aveva lo stesso problema scaricalo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dimmi se poi va :emoji_smiley:
 
ma ke c-entra firefox O.O probabilmente qualkuno tiup0o tuo padre nn vuoleke te vada su habbo e t ha blokkato il sito a flash cm ho ftt io su youtube ieri a mia sore >B quindi aprin ie explorer e in alto premi su satrumenti opzioni internet o su start e cn il tasto desatro sull-ikona di internet explorer fai opzioni internet ok a questo punto premi su protezione poi sull-icona siti con restrinzioni e premete su "siti.." li nei siti c'e habbo??? se non ce nn aggiungetelo xd se c'e rimuovetelo
 
Ultima modifica:
SUccesso lo stesso a me..
Provato con firefox, nada,
Provato con opera, nada,
Provato con safari, FUNGEVA!
A quanto pare io lo ho tolto, dall registro anzi DA TUTTO!
Poi sono andato su safari, lo ho installato, non so cosa ho pigato, e fungeva... :O

Prova...
 
ragazzi è l'aggiornamento che hanno fatto.. infatti cè scritto anche nelle news e ti arriva una e-mail ! credo che ora lo sistemino... comunque seguite la guida che vi funge tutto ;)
 
è successo anche a me..scarica adobe shockwave player dal sito di adobe..installi..riavvii..e provi con tutti i browser..anche con tutti quelli + scemi..:emoji_smiley:
oppure pulisci la cache del browser..e i cookie..
buona fortuna..
:emoji_slight_smile:
 
Massy non si chiama flash player ma Shockwave Player

ma hai MACHINTOSH o WINDOWS?
 
sono massyyy questo è il contatto di mio fratello.. ascoltatemi..
mio padre non mi avrà mai bloccato habbo.. sicuro.. perchè se nò l'avrebbe fatto pure nel mio pc .. invece no..
2- ora provo con mozzilla firefox.. speriamo bene..
è 3 Delta nn funziona la guida che mi hai dato te..
poi ho WINDOWS VISTA