• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Adobe premiere non funzionante

Cristoforo58

Utente Esperto
Autore del topic
18 Dicembre 2011
1.279
113
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema con Adobe premiere, quando lo apro mi da questo errore:

Errore di comunicazione tra Adobe Premiere e il processo "ImporterProcessServer". Provate a riavviare il computer..

Ho provato ma non va, soluzioni? Grazie.
 
Salve, ho un problema con Adobe premiere, quando lo apro mi da questo errore:

Errore di comunicazione tra Adobe Premiere e il processo "ImporterProcessServer". Provate a riavviare il computer..

Ho provato ma non va, soluzioni? Grazie.

Che versione hai scaricato e soprattutto da dove l'hai scaricato?
 
Salve, ho un problema con Adobe premiere, quando lo apro mi da questo errore:

Errore di comunicazione tra Adobe Premiere e il processo "ImporterProcessServer". Provate a riavviare il computer..

Ho provato ma non va, soluzioni? Grazie.

:censurato: -> Adobe Premiere Pro CS4[/url] quì..
 
Ultima modifica da un moderatore:
:censurato: -> Adobe Premiere Pro CS4[/url] quì..

Mi bastava che mi dicevi che non l'avevi scaricato dal sito officiale (così stai commettendo spam), comunque ci sono tante possibilità del perchè ti da questo errore.
Ti consiglio di provare a disattivare i firewall dell'antivirus ed eseguirlo come amministratore, fammi sapere.
 
Ultima modifica:
Mi bastava che mi dicevi che non l'avevi scaricato dal sito officiale (così stai commettendo spam), comunque ci sono tante possibilità del perchè ti da questo errore.
Comunque prova a disattivare i firewall dell'antivirus ed eseguirlo come amministratore, fammi sapere.

Avevo già provato con i firewall e antivirus e ora ho provato ad eseguirlo come ammnistratore. Non funziona lo stesso...