• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Adserve tempo attivazione sito

giopi98

Utente Attivo
Autore del topic
30 Gennaio 2012
331
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho registrato il mio sito su adserve.com e ho messo i tag nel mio sito!
Ora sul sito mi da nei banner la pubblicità di adserve.com invece delle pubblicità comuni!
Vado in manage site e dice pending dopo quanto tempo si attiverà il mio sito??
Sono già 4-5 giorni!!!
 
Riferimento: Adserve tempo attivazione sito

Se l'account non è attivato gli annunci sono vuoti, io sto aspettando l'attivazione da 3 settimane, buona fortuna.
 
Riferimento: Adserve tempo attivazione sito

se l'account non è attivato gli annunci sono vuoti, io sto aspettando l'attivazione da 3 settimane, buona fortuna.


a me non sono vuoti gli annunci ma c'è dentro il logo di adserve e altre cosine!
Speriamo bene a me sono 6 giorni con oggi e li ho anche contattati!
:-)
 
Riferimento: Adserve tempo attivazione sito

scusate se mi intrometto e vado OT, ma cosa è adserve? è per caso guadagni con banner, popup ecc? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Adserve tempo attivazione sito

Novita' adserve mi ha accettato il sito!
Ma c'e' solo il pay per impression o anche per click ecc....
E quanto paga per cpm??
 
Riferimento: Adserve tempo attivazione sito

Novita' adserve mi ha accettato il sito!
Ma c'e' solo il pay per impression o anche per click ecc....
E quanto paga per cpm??

Solitamente il rate varia da sito a sito...in base al traffico, alla tipologia ed altri fattori...dovresti contattare il loro supporto se sul sito non è presente alcuna tabella base esplicativa in tal senso.

Comunque sposto nell'apposita sezione.