[Adv] La storia di Herobrine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vittorio-Retro

Utente Medio
Autore del topic
18 Agosto 2009
132
0
Miglior risposta
0
TRAMA:

Sembra un normale giorno nella terra dove vive Steve...
Uno di quei giorni in cui si fanno le solite cose...craftare qualche piccone , qualche spada o andare a pescare.
Svegliatosi una mattina Steve nota qualcosa di strano nel suo giardino...
quello che sembra un sentiero di pietre o qualcosa del genere.
"Quasi quasi lo seguo , almeno faccio qualcosa di nuovo in questo pixelloso mondo che mi annoia a morte..." Questo è quello che pensò steve alla vista di quel sentiero.
Alla fine del sentiero c'era un buco ..non troppo profondo e anche dell'acqua..
Steve aveva in progetto di costruire un orto nel suo giardino :
"CHE FORTUNA! ACQUA! mi servirà per l'orto" (Anche se l'acqua la aveva ai lati del suo giardino ma a quanto pare Steve è un rincoglionito e così da rincoglionito cronico si butta dentro al buco pieno d'acqua,ma questi sono dettagli...) Questo era ciò che disse Steve alla vista dell'acqua dentro a quel buco...
Si gettò dentro all'acqua...
Ne prese un po con il suo secchio di ferro e provò ad utilizzare la tecnica del "Salto e piazza blocco" ma qualcosa lo fermava ...era impotente...non poteva posizionare nessun blocco.
Steve proseguì per lunghi corridoi scavati da qualcuno...o qualcosa.
Era impaurito , il suo cuore batteva a mille mentre i suoi occhi erano divorati dall'oscurità.
Si fece forza e continuò verso quei lunghi corridoi...
Quale mistero si cela dietro a questi tunnel scavati nella pietra... quelle incisioni...
Chi è colui che ha causato il caos nel mondo di Steve mandando mostri che assaltavano case e città durante la notte?

Forse tutto questo è qualcosa che dovrai scoprire durante il tuo cammino...

-ZetaMaster7 Per La storia di Herobrine

REGOLE:

Le solite:

-Non piazzare o distruggere blocchi se non richiesto (certe volte potrebbe anche essere non richiesto ma ve ne accorgerete quando servirà distruggere blocchi senza permesso)

-Ad Aleyssa settare la difficoltà "Peaceful"

-Seguire la strada indicata almeno che non volete rovinarvi la storia.

Detto tutto ciò..vi auguro di riuscire a compiere l'avventura di Stev...dasiduashawfyhwafgyf

Ehi un nuovo amico ... vuoi giocare con me ? :emoji_slight_smile:



DOWNLOAD MAPPA : :censurato:

LINK DEL TRAILER :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [Adv] La storia di Herobrine

La Mappa Sembra Molto Bella Dal Trailer Solo Che Quando La Scarico Mi Spawna Sulla Stessa Isola In Cui Dovrebbe Spawnare Solo Che Non Vedo Ne La Casa Ne Il Sentierio Roccioso o La Fossa Con L'acqua. Help Ho La 1.2.5 Di Minecraft
 
Riferimento: [Adv] La storia di Herobrine

Controllo , se ho sbagliato qualcosa risolvo :emoji_slight_smile:

Non ho sbagliato nulla , lo spawn è settato bene , non so aiutarti..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Adv] La storia di Herobrine

Ottima mappa anche se alla fine della storia non si capisce molto bene... peccato che è abbastanza corta
 
Riferimento: [Adv] La storia di Herobrine

LòL bella mappa ed e vero che e corta me l'aspettavo più lunga comunque bravo :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Adv] La storia di Herobrine

Bellissimaaaaaa mi tuffo subito nell' avventura.
Tutto fatto davvero bene, ma bando alle ciance inizio subito a giocare.
Voto:9/10
 
Riferimento: [Adv] La storia di Herobrine

@Vittorio-Retro Hai 24h di tempo per inserire la scansione del file come da regolamento generale, se non lo farai dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.
E' già tanto che ti do altre 24h, la discussione dovrebbe essere chiusa da mesi.
 
Riferimento: [Adv] La storia di Herobrine

@Vittorio-Retro Hai 24h di tempo per inserire la scansione del file come da regolamento generale, se non lo farai dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.
E' già tanto che ti do altre 24h, la discussione dovrebbe essere chiusa da mesi.

Chiudo e sanziono, ti abbiamo lasciato fin troppo tempo per inserire la scansione.
La prossima volta rispetta il regolamento generale: http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.