Domanda Affiliazioni Scommesse - Quali le migliori?

tony_best

Nuovo utente
Autore del topic
7 Novembre 2007
30
0
Miglior risposta
0
Buongiorno, sono appena registrato e spero di aver scelto la giusta categoria e di non aver violato nessuna regola con questo post, mi interessa scambiare idee su affiliazioni con bookmakers, di tipo scommesse sportive. Con quali lavorate/avete lavorato? c'è qualcuno che paga sempre?
Io ho iniziato a lavorare con Betclic 1 anno fa, feci solo 1 mesi facendo registrare 13 persone (depositarono tutte 10€) e non mi pagarono, poi iniziai a lavorare con Eurobet e da allora si può dire che il mio stile di vita è cambiato... Lavoravo a CPA progressiva che partiva da 50€ da 1-25 iscritti per arrivare a 70€ dai 50+ iscritti, per un deposito di 20€. Da come ho capito ad Eurobet non interessava molto che il traffico fosse incentivato, perchè lo sapeva e ha sempre pagato, fino praticamente a questo mese, quando ha iniziato a bloccare tutti i conti dei miei iscritti e chiedendo le cose più strane per verificarne l'identità (selfie con la cartà di identità, bollette luce ecc). Inoltre non c'è più neanche un buon bonus al deposito (scaduto il 18/08) ed è per questo che ho scelto di cambiare sito di affiliazione... sto aspettando risposte da Starvegas che da come ho letto è un ottimo book. Voi ne conoscete altri affidabili? William Hill so che vuole la qualità del giocatore, se non sono giocatori attivi non pagano. NetBet idem. Paddy power ha una sezione affiliati da schifo, aspetto ancora da mesi risposte alle mie mail.
 
Guarda, io con William Hill prendo 70€ ogni persona che si iscrive e fa un deposito di almeno 20€
 
Guarda, io con William Hill prendo 70€ ogni persona che si iscrive e fa un deposito di almeno 20€
Anche se hai riaperto una discussione di quasi 1 anno fa, potrebbe essere utile agli altri utenti questo thread dato che è comunque attuale, pertanto sposto in una sezione più apposita :emoji_grin:

PS: Ovviamente non ti avverto per necroposting, ma la prossima volta presta una maggiore attenzione
 
  • Like
Reactions: Vincy3DD