Eccolo finalmente uscito dopo tanto tempo : Facebook Cool Status Update
La sua funzionalità è di farvi condividere status di Facebook tramite qualcosa che non avete per far incuriosire i vostri amici !
Guardiamo subito il programma per fare questo ho deciso di fare un video per velocizzare !
[video=youtube;I75IYgWOXr8]http://www.youtube.com/watch?v=I75IYgWOXr8[/video]
Il risultato finale sarà questo :
Vediamo però come attivare il programma :
Facebook Cool Status Update genererà un codice, un seriale che voi dovrete inviarmi alla mia mail o come messaggio privato qui nel forum, dopodiché in massimo 2 giorni (cercherò sempre di fare il prima possibile) attiverò il vostro programma senza che dobbiate scaricare nulla di altro.
Download possibili :
Scansioni :
I virus che vengono rilevati sono falsi positivi ( non sono realmente virus), viene riconosciuto come tale poiché è stato criptato il codice, inoltre è rilevato da antivirus non molto noti.
Ricordo che il programma è sotto copyright , non è possibile modificarlo ne rivendicarne i diritti , potete solo condividerlo e farlo scaricare da altre persone !
Invito quindi chiunque a condividere al massimo questo programma ^^ !
Buon Divertimento !!
La sua funzionalità è di farvi condividere status di Facebook tramite qualcosa che non avete per far incuriosire i vostri amici !
Guardiamo subito il programma per fare questo ho deciso di fare un video per velocizzare !
[video=youtube;I75IYgWOXr8]http://www.youtube.com/watch?v=I75IYgWOXr8[/video]
Il risultato finale sarà questo :

Vediamo però come attivare il programma :
Facebook Cool Status Update genererà un codice, un seriale che voi dovrete inviarmi alla mia mail o come messaggio privato qui nel forum, dopodiché in massimo 2 giorni (cercherò sempre di fare il prima possibile) attiverò il vostro programma senza che dobbiate scaricare nulla di altro.
Download possibili :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
( Consigliato )#2
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansioni :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
I virus che vengono rilevati sono falsi positivi ( non sono realmente virus), viene riconosciuto come tale poiché è stato criptato il codice, inoltre è rilevato da antivirus non molto noti.
Ricordo che il programma è sotto copyright , non è possibile modificarlo ne rivendicarne i diritti , potete solo condividerlo e farlo scaricare da altre persone !
Invito quindi chiunque a condividere al massimo questo programma ^^ !
Buon Divertimento !!
Ultima modifica: