Domanda Aggiornamenti per gli hc in habbo :o

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
RAGA HABBO.IT è IN MANUTENZIONE E CI SARANNO AGGIORNAMENTI PER GLI HC :o COSA SARà MAI?


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



ore 11:00 ecco gli aggiornamenti


Regali HC? Scegli quello che preferisci!



Da oggi potrai scegliere il Regalo Habbo Club che fa per Te direttamente dal Catalogo...

I Regali Habbo Club sono sono una delle tantissime opportunità che ti offre il far parte del Club più esclusivo di Habbo!

Fino a ieri, i regali ti venivano inviati in automatico, ma ora le cose sono cambiate... Da oggi in poi per ciascun mese di iscrizione HC riceverai un Punto Regalo.

Potrai utilizzare i Punti Regalo per richiedere il Furni che preferisci nella nuova pagina del Catalogo 'Regali Habbo Club'. In questa sezione troverai tutti i Furni disponibili, starà a te decidere se accumulare Punti Regalo o riscuotere il tuo premio.

Un mese di Habbo Club corrisponde ad un Punto Regalo.
Un Punto Regalo corrisponde ad un Furni Habbo Club.

E se rimarrai iscritto ad Habbo Club per diversi mesi... presto si sbloccheranno nuovi Furni HC! :-O

Un bella novità, non trovi?





FAQ

Cosa è successo? Perché non ricevo più i Regali HC automaticamente?
Non c’è nulla di cui preoccuparsi, abbiamo solo cambiato un po’ il sistema. D’ora in poi non riceverai più il tuo regalo HC in automatico, ma accumulerai ogni mese un Punto Regalo. Grazie a questi Punti Regalo potrai richiedere il Furni HC che preferisci direttamente dal Catalogo, nella nuova sezione ‘Regali HC’.

Cosa cambia tra il vecchio ed il nuovo sistema?
Nel nuovo sistema non saremo più noi a decidere che Furni inviarti e tu potrai scegliere quello che preferisci. Se vorrai, potrai anche scegliere sempre lo stesso Furni o accumulare Punti Regalo per riscuotere il tuo Regalo più in là.

Se vado nella sezione ‘Regali HC’ vedo solo un Furni disponibile. Perché?
Si tratta di un modo per premiare chi è Habbo Club da più tempo. Più a lungo sarai membro HC, più Regali Habbo Club sbloccherai.

Mi sono dimenticato di rinnovare la mia iscrizione Habbo Club. Cosa succederà ora ai Punti Regalo che avevo accumulato?
Potrai ancora utilizzarli senza alcun problema. Semplicemente non riceverai alcun Punto per il periodo in cui non sei stato membro HC.

Mi sono dimenticato di rinnovare la mia iscrizione Habbo Club ed avevo già sbloccato diversi Regali HC. Cosa succederà quando mi iscriverò nuovamente?
Quando rinnoverai la tua iscrizione avrai ancora a disposizione gli stessi Furni sbloccati che avevi prima della scadenza dell’HC; questi vengono calcolati in base al numero totale dei mesi HC raggiunti, a prescindere se continuativi o meno.

Sono membro Habbo Club da 2 anni ormai. Devo comunque aspettare mese per mese per sbloccare nuovi Furni?
No, non c’è bisogno. Se eri già iscritto ad Habbo Club i regali disponibili saranno calcolati in base al totale dei mesi in cui sei stato HC. Dopo 22 mesi vengono sbloccati tutti i Furni HC disponibili, per cui se sei membro HC da 24 mesi hai già a disposizione la lista completa dei Furni.

Ho sentito dire che per richiedere alcuni Furni HC avrò bisogno di più di un Punto Regalo. È vero?
No, non è vero. Ciascun Furni HC vale un solo Punto Regalo. L’unica restrizione è legata alla durata della tua iscrizione HC che ti permette di avere più o meno Furni a disposizione tra cui scegliere.
Mary-Blues, Campaign Manager
 
Ultima modifica:
Cioè invece dei regali mensili ricevi punti? ma che skifo -.-
 
e si un bello schifo pensa chi doveva ricevere maggordomo o camino hc xD ORA SI RITROVA CHE A GIORNI RICEVE un solo punto per prendersi un divano hc
 
ho appena capito che i regali che ci dovevano arrivare possiamo ugualmente prenderli
 
e si un bello schifo pensa chi doveva ricevere maggordomo o camino hc xD ORA SI RITROVA CHE A GIORNI RICEVE un solo punto per prendersi un divano hc

Camino hc ho saputo che è sceso molto quindi non mi sbilancerei molto xD
 
Io dovevo ricevere ambrogio -.-
Ma che cavolo -.-
Ma non è giusto...Quanto abbiamo comprato l'hc c'era scritto che ricevevi un regalo al mese in ordine... -.-
 
Io dovevo ricevere ambrogio -.-
Ma che cavolo -.-
Ma non è giusto...Quanto abbiamo comprato l'hc c'era scritto che ricevevi un regalo al mese in ordine... -.-

ma puoi benissimo prenderlo ambrogio hanno messo questo metoto per far si che quando tu finisci i regali hc e torni a divano puoi riprendere ambrogio per esempi... capito?
 
ragazzi forse non avete capito molto bene come funziona praticamente noi con questi punti hc possiamo scegliere un regalo pari ai mesi hc fatti ad esempio io ho 1 pg che ha finito tutti i regali adesso mi sono fatto hc e mi sono ripreso ambrogio posso fare cosi per quanto voglio cioe scegliere sempre lo stesso regalo non so se ho reso l idea voi non perdete niente anzi guadagnate ;)