Thread obsoleto Aggiornamenti programma...?

J

Jakub1996

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti.
Sto creando un programma che vorrei tenere sempre aggiornato.

Così ho pensato di scrivere in un label la versione attuale, in un altro label l'ultima versione disponibile.
Poi sotto form1_load ho scritto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Avevo pensato di far scrivere nel label dell'ultima versione il testo che ho sul sito.
Il problema è che non ho un dominio mio dove posso caricare le pagine html con testo e basta, ma un sottodominio che ha un logo, un menu, ecc....
Qualcuno conosce un modo per far comparirà nel label quello che c'è scritto sul sito???

(Non chiedo la pappa pronta, ma in questo caso penso ci sia solo 1 riga di codice che mi serve tantissimo!)

Grazie mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure esisterebbe un modo per prendere il testo dalla sorgente html?
Da: <div class="paragraph editable-text" style=" text-align: center; ">5.0.0.0 BETA</div>
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aggiornamenti programma...?

@Jakub1996 Adesso come adesso se devo essere sincero non mi viene nessun'idea...Ad ogni modo ti posto un source che forse ha più senso xD :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
I codici non sono miei ...Comunque è una bell'idea...Basterebbe inserire un menu , con scritto (ad esempio) File , Aggiorna , Esci ...E in Aggiorna l'utente ci clicca sopra per vedere se c'è un'aggiornamento , e il programma legge il file.txt del sito rispetto alla versione del programma , e con un semplice msgbox dice che non vi è aggiornamento , o al contrario fa partire il download!
 
Riferimento: Aggiornamenti programma...?

@Jakub1996 Adesso come adesso se devo essere sincero non mi viene nessun'idea...Ad ogni modo ti posto un source che forse ha più senso xD :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
I codici non sono miei ...Comunque è una bell'idea...Basterebbe inserire un menu , con scritto (ad esempio) File , Aggiorna , Esci ...E in Aggiorna l'utente ci clicca sopra per vedere se c'è un'aggiornamento , e il programma legge il file.txt del sito rispetto alla versione del programma , e con un semplice msgbox dice che non vi è aggiornamento , o al contrario fa partire il download!

Grazie mille, problema risolto! :emoji_relieved: