Aggiornamento Driver NVidia

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Salve :emoji_relieved:

Oggi ho un problema che mi assilla davvero da molto tempo, ma purtroppo nonostante moltissime ricerche con Google non ho trovato nessun modo per sistemare il mio problema. Vi dirò la verità, ho un pc mooolto vecchio (che butterò a Natale :soso:emoji_slight_smile: ma tuttavia, non ho MAI aggiornato i driver della scheda video che tengo.
La scheda è post-datata penso, ma tuttavia stanno ancora rilasciando aggiornamenti, e classificando la situazione e la scheda è di circa 5 anni fa, di miglioramenti penso ne avranno fatti! Sta di fatto, che quando provo ad aggiornare i driver della scheda video, tutto si aggiorna ma poi, dopo il riavvio necessario per far "funzionare" i driver di codesta scheda, la scheda ha sempre errori, va in crash continui e appaiono ogni millisecondo puntini neri, fino a riempire tutto lo schermo e rifar crashare la scheda. Come potrei risolvere? :cry: :bye::bye::bye::bye:
 
Il primo. ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche perchè se dovesse succedere (sfortunatamente) qualcosa,
Hai già tutto salvato, facci sapere come è andata ;) @ilMaffin

driver booster è ottimo, crea anche un punto di ripristino

Niente da fare, con quelli che mi hai consigliato Peppe :cry: Sto provando Driver Booster, in caso non funziona come ripristino ?
 
Non c'è bisogno di ripristinare se non si recano danni. A questo punto mi chiedo.. la scheda video è danneggiata?

Non penso, comunque io intendo il fatto che in caso debba ritornare indietro e Driver Booster mi dà la possibilità di ripristino, come procedo?
 
Non penso, comunque io intendo il fatto che in caso debba ritornare indietro e Driver Booster mi dà la possibilità di ripristino, come procedo?
Driver booster non dovrebbe dare la possibilità di ripristino(non ne sono certo), al massimo usi il programma che hai usato precedentemente e lo ripristini.
 
Driver booster non dovrebbe dare la possibilità di ripristino(non ne sono certo), al massimo usi il programma che hai usato precedentemente e lo ripristini.

Ha finito, mi ha dato il messaggio che l'aggiornamento è concluso con successo. Ora quello che mi chiedo, devo riavviare?