Domanda Aggiornamento iOS 5.1.1

Loci955

Utente Normale
Autore del topic
10 Gennaio 2012
66
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti membri dello sciax forum. Come da titolo volevo farvi una domanda sull'aggiornamento iOS alla versione 5.1.1. Ho comprato recentemente un iPhone 4s, da 16 GB nero. Dopo che l'ho caricato per la prima volta mi è uscito subito l'aggiornamento iOS 5.1.1. Allora ho deciso di aggiornarlo. Dopo che ho fatto ciò la batteria ha iniziato a diminuire velocemente: dall'84% è arrivata al 40 % in meno di 2 ore.
Ora voi vi starete chiedendo "Ma hai navigato come i cani". LòL. No, ho scaricato qualche applicazione come Temple Run e ho caricato UNA foto su Instagram. Allora ho pensato, può essere colpa dell'aggiornamento. Oppure: dopo l'aggiornamento si scarica più facilmente e quindi lo devo ricaricare così ritorna tutto come prima. Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo.

-{Loci955}
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Potrebbe essere perché hai utilizzato la connessione wi-fi oppure 3G quindi nello scaricare delle applicazioni ha impiegato molta batteria...

prova comunque a ricaricarlo e a vedere come va, se il problema non si risolve è colpa del nuovo aggiornamento e quindi ne dai la certezza anche a me :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Potrebbe essere perché hai utilizzato la connessione wi-fi oppure 3G quindi nello scaricare delle applicazioni ha impiegato molta batteria...

prova comunque a ricaricarlo e a vedere come va, se il problema non si risolve è colpa del nuovo aggiornamento e quindi ne dai la certezza anche a me :emoji_slight_smile:

Vabbene, ora è al 32% senza che lo toccassi. Se il problema persiste sono nella Cacca
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Lo hai appena comprato. Caricalo per un giorno circa per far stabilizzare la batteria ;).
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Lo sto caricando ora :l. Lo faccio scaricare del tutto e poi lo ricarico per un giorno, oppure arrivato al 20% di batteria lo carico?
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

In teoria appena comprato bisogna caricarlo ma anche al 20% va bene ;)
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Okkey. Comunque quando l ho comprato mi hanno detto che lo potevo usare subito. Lo caricherò al 20% per un giorno. Speriamo sia la stessa cosa LòL
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Appena comprato, deve essere caricato fino al massimo della batteria, per stabilizzarsi, non essendo mai stato utilizzato. Comunque sì durante l'aggiornamento si scarica velocemente, ma tranquillo che tutto torna alla normalità, tu lascialo a caricare per un paio di ore.
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Ricorda che nei primi giorni è consigliabile non metterlo sottosforzo e ricaricarlo tutto, è per la vita della tua batteria ;)
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Va bene se lo metto in carica quando rimane il 20% di batteria?
 
Ultima modifica:
La prima volta fallo scaricare completamente e successivanente mettilo sotto carica e fagli effettuare ub ciclo di carica completo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Fallo scaricare del tutto, niente 20%. Hai già danneggiato la tua batteria :/
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Fallo scaricare del tutto, niente 20%. Hai già danneggiato la tua batteria :/
Più che danneggiata ora avrà dei giorni di poca potenza(2 o 3). Ho un SII(e anche 4G) e l'ho messo a caricare al 56%. Dura molto e riesco a farmi quelle 5 ore di Gaming Avanzato ;)
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

E' inutile che mi dite che ho rovinato la batteria. Mi è stato riferito dal rivenditore che lo potevo usare al momento. Quindi ho aspettato che si scaricasse, e l'ho messo in carica. Al 100% l'ho preso ho fatto l'aggiornamento e ho riscontrato questo problema. Ora lo tengo in carica 24h e poi si vedrà.
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Loci, tutti sanno che appena comprato il cellulare non bisogna mai effettuare l'update. Ricaricalo e dicci se la batteria continua ancora a durare poco ;)
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Ragazzi non diciamo cavolate, se le cose non le sapete non parlate.
L'iPhone ha una batteria a litio come fai a danneggiarla??? Non dico che è impossibile ma quasi quindi per favore state zitti quando non sapete le cose :emoji_slight_smile:

Loki tranquillo è un problema di instabilità dell'aggiornamento... Potrebbe essere che lo risolvano come potrebbe essere che non lo facciano perché di minore importanza :emoji_slight_smile: Infatti sul mio cellulare la batteria lentamente sta cominciando a ristabilizzarsi dopo l'upgrade del firmware :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Nessun problema dell'update. E' proprio Loci che ha sbagliato, alla prima accensione l'update è sconsigliato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aggiornamento iOS 5.1.1

Da chi??? hahahahaha

L'update è automatico appena colleghi il cellulare al pc e non è sconsigliato da nessuno