Richiesta Aggiornare Tablet

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , l'anno scorso circa ho comprato un Tablet Cinese ( Android ) da Ebay , e vorrei sapere come aggiornarlo , è lentissimo , quando scarico e apro un'applicazione Prima di aprirsi ci sta 3 Ore T.T anche l'accensione è molto Lenta T.T , Ecco le informazioni che appaiono all'accensione :

Kernel : 2.6.32

Android OS "TM" : 2.2

Build number : V1.5.3


Chi mi può dare qualche consiglio per velocizzarlo ? T.T

Cioè ci sta tanto anche a spegnersi ._. è incredibileee

@BurnKaiserHK Aiutatemii !
 
Riferimento: Aggiornare Tablet

Non ho capito vuoi cambiare Firmware o vuoi velocizzarlo/aumentare potenza CPU ?
 
Riferimento: Aggiornare Tablet

Non ho capito vuoi cambiare Firmware o vuoi velocizzarlo/aumentare potenza CPU ?

Velocizzarlo e aumentare la CPU , ne parliamo dalla nonna :emoji_relieved: , lo porto a casa tua xD

O.T : A Sciax2 interessa L'electro Dance O.o
 
Riferimento: Aggiornare Tablet

Velocizzarlo e aumentare la CPU , ne parliamo dalla nonna :emoji_relieved: , lo porto a casa tua xD

O.T : A Sciax2 interessa L'electro Dance O.o
Ma la finisci di fare il coglione? :facepalm:

E comunque dovresti rootare il tablet avendo tutti i permessi di sistema e cambiare frequenza della CPU.
 
Riferimento: Aggiornare Tablet

Ma la finisci di fare il coglione? :facepalm:

E comunque dovresti rootare il tablet avendo tutti i permessi di sistema e cambiare frequenza della CPU.

:emoji_confused: Parla per un comune mortale come me D: , Dovrei rottare ? :emoji_relieved: Ti invio un PM xD
 
Riferimento: Aggiornare Tablet

:emoji_confused: Parla per un comune mortale come me D: , Dovrei rottare ? :emoji_relieved: Ti invio un PM xD

Ottenere i permessi di Root, avvia il tablet in recovery : ( Tasto Accensione + Tasto Home ) o ( Tsto Home + Volume Up ). Prova così, ovviamente quando il cellulare è spento.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornare Tablet

Salve a tutti , l'anno scorso circa ho comprato un Tablet Cinese ( Android ) da Ebay , e vorrei sapere come aggiornarlo , è lentissimo , quando scarico e apro un'applicazione Prima di aprirsi ci sta 3 Ore T.T anche l'accensione è molto Lenta T.T , Ecco le informazioni che appaiono all'accensione :

Kernel : 2.6.32

Android OS "TM" : 2.2

Build number : V1.5.3


Chi mi può dare qualche consiglio per velocizzarlo ? T.T

Cioè ci sta tanto anche a spegnersi ._. è incredibileee

@BurnKaiserHK Aiutatemii !

Innanzitutto per fare ciò devo farti delle domande.
Che versione è precisamente il tuo tablet?
Puoi dirmi le caratteristiche della CPU attuali?
 
Riferimento: Aggiornare Tablet

Innanzitutto per fare ciò devo farti delle domande.
Che versione è precisamente il tuo tablet?
Puoi dirmi le caratteristiche della CPU attuali?

Da dove lo vedo ? :emoji_relieved: