Problema Aggirare limitazioni p2p avendo un modem interno Linkem

FAB1O

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2015
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. purtroppo non sono smanettoni quanto vorrei e ora ho un piccolo problema da risolvere

Io ho un mac air 13 utorrent e da qualche giorno ho sottoscritto un contratto ricaricabile con Linkem con il modem da interno. prima di prenderlo avevo già letto di questo problema di utorrent e da quanto ho capito solo voi in tutta la rete sapete risolverlo.

c'è qualcuno che abbia voglia di aiutarmi passo passo. grazie mille:cry:
 
Non puoi fare nulla, linkem filtra le connessioni per farsì che tutti i clienti vadano alla stessa velocità e quindi sacrificano i p2p. :emoji_slight_smile:
 
Ciao, servirebbe aprire le porte del tuo modem interno.
Nel MENU della tua CPE dovresti mettere nel numero porta interna e nel numero porta esterna, il numero della porta che ti serve aprire per giocare. Poiché generalmente gli u torrent necessitano di porta TCP ma anche IP, con Linkem devi settare così:

NOME MAPPATURA: metti quella che vuoi
PROTOCOLLO: TCP
PORTA ESTERNA: esempio la N° 5259
PORTA INTERNA: metti lo stesso numero della porta esterna
HOST INTERNO: 192.168.1.2 (è variabile e dipende dall'IP INTERNO che prende il tuo PC. Basta fare un esegui e lanciare il comando ipconfig)
INDIRIZZO IP SORGENTE: LASCIARE VUOTO

Salva la prima configurazione come detto sopra. Fatto questo, crea una nuova regola con gli stessi valori ma dovrai cambiare il PROTOCOLLO mettendo invece di TCP, IP.
Per aiutarti comunque il pannello dovrebbe essere raggiungibile subito dopo l'accesso nella sezione "CONFIGURAZIONI AVANZATE", poi "NAT" e cliccare sulla tab "PortMapping".
Per creare una nuova regola, basta premere il tasto "Nuovo" in alto a destra.

Spero di esserti stato utile. A me funziona!!!
 
Ciao, servirebbe aprire le porte del tuo modem interno.
Nel MENU della tua CPE dovresti mettere nel numero porta interna e nel numero porta esterna, il numero della porta che ti serve aprire per giocare. Poiché generalmente gli u torrent necessitano di porta TCP ma anche IP, con Linkem devi settare così:

NOME MAPPATURA: metti quella che vuoi
PROTOCOLLO: TCP
PORTA ESTERNA: esempio la N° 5259
PORTA INTERNA: metti lo stesso numero della porta esterna
HOST INTERNO: 192.168.1.2 (è variabile e dipende dall'IP INTERNO che prende il tuo PC. Basta fare un esegui e lanciare il comando ipconfig)
INDIRIZZO IP SORGENTE: LASCIARE VUOTO

Salva la prima configurazione come detto sopra. Fatto questo, crea una nuova regola con gli stessi valori ma dovrai cambiare il PROTOCOLLO mettendo invece di TCP, IP.
Per aiutarti comunque il pannello dovrebbe essere raggiungibile subito dopo l'accesso nella sezione "CONFIGURAZIONI AVANZATE", poi "NAT" e cliccare sulla tab "PortMapping".
Per creare una nuova regola, basta premere il tasto "Nuovo" in alto a destra.

Spero di esserti stato utile. A me funziona!!!


grazie mille ci provo subito
 
Hai risolto? Se no, l'unica strada sarebbe quella di mascherare tutto con una VPN ;)

(Ho cambiato il titolo ^^)
 
Ultima modifica: