Problema risolto Aggiungere i rank/Mettere house keeping

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markoz

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2017
44
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. Ho bisogno di un aiuto, è urgente. Vorrei saper aggiungere i rank al DB, ho il rank solo da 1 a 7. Voglio mettere anche 8, 9 ecc.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi voglio sapere come dare housekeeping ad un altro rank.. Esempio: Sono rankato 7 ed ho house keeping. Fin qui tutto ok, ma quando mi metto il rank 6, non ho nessun housekeeping.. Mi potete aiutare per favore? Grazie :emoji_slight_smile: Cix10 Cix10
 
Comunque non riesco a mettere l'housekeeping dal database.. ho il database Haddo
 
Ciao,
I rank che vuoi aggiungere li puoi aggiungere nella tabella ranks poi nella tabella dei permessi rank aggiungi quelli aggiunti con tanto di permessi.
Per far visualizzare il tasto housekeeping al rank 6 devi andare ad effettuare una modifica in PHP nel file dov'è sviluppata tutta la parte del menù del CMS.

Non ho mai aperto questo CMS, ma quel file è presente stanne certo. Dai un occhiata nella cartella template o include. Dovrebbe essere un richiamo header.
 
Ciao,
I rank che vuoi aggiungere li puoi aggiungere nella tabella ranks poi nella tabella dei permessi rank aggiungi quelli aggiunti con tanto di permessi.
Per far visualizzare il tasto housekeeping al rank 6 devi andare ad effettuare una modifica in PHP nel file dov'è sviluppata tutta la parte del menù del CMS.

Non ho mai aperto questo CMS, ma quel file è presente stanne certo. Dai un occhiata nella cartella template o include. Dovrebbe essere un richiamo header.
Ciao, ho risolto, puoi pure chiudere la discussione. Ti ringrazio per avermi aiutato ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.