• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aggiungere lista staff su forumfree?

#Proxy

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2012
215
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti come da titolo vorrei aggiungere la lista staff come nello screen (censurato per non spammare)
cm5wqY.jpg
 
Basta sapere un po' di html e di css inserendo il tutto dentro Codice HTML che sarà mostrato nella homepage del sito.
 
Basta sapere un po' di html e di css inserendo il tutto dentro Codice HTML che sarà mostrato nella homepage del sito.

Basta utilizzare un <ul> allineato a sinistra(Anche se quella è una tabella) e ci inserisci gli elementi.
Per eliminare il pallino a sinistra basta fare list-style:none;
 
Basta utilizzare un <ul> allineato a sinistra(Anche se quella è una tabella) e ci inserisci gli elementi.
Per eliminare il pallino a sinistra basta fare list-style:none;

Ma neanche, si possono fare migliaia di cose. Utilizzare un div e dargli una classe e poi nel css inserire gli attributi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma neanche, si possono fare migliaia di cose. Utilizzare un div e dargli una classe e poi nel css inserire gli attributi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Col div dovresti utilizzare un <br/> oppure attribuirgli una larghezza predefinita, utilizzare text-align:center e poi word-warp:break-word; per andare a capo.
Conviene utilizzare un <ul> ed un margin:auto sui <li> così ogni elemento va a capo.
 
Col div dovresti utilizzare un <br/> oppure attribuirgli una larghezza predefinita, utilizzare text-align:center e poi word-warp:break-word; per andare a capo.
Conviene utilizzare un <ul> ed un margin:auto sui <li> così ogni elemento va a capo.

Oramai utilizzo solo div per facilitarmi il lavoro e mi vengono da scrivere queste cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk